Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma insomma chi ha acquistato i i famosi SUB 15.05.2018 nel corso del 2016 mettiamo a 75 cosa gli succede ? mi sembra di aver capito azioni per controvalore obbligazioni a 75 e possibilità di conversione in senior. Ho capito male ?
Ma insomma chi ha acquistato i i famosi SUB 15.05.2018 nel corso del 2016 mettiamo a 75 cosa gli succede ? mi sembra di aver capito azioni per controvalore obbligazioni a 75 e possibilità di conversione in senior. Ho capito male ?
Beh non sarebbe cosi' male ; qualcosa mi dice che a parte i primi giorni poi il titolo dovrebbe assestarso e poi se ristoro a 100 avendo acquistato obbligazione a 75 rimane un 25% di margine o no ?
Che succede agli obbligazionisti junior istituzionali?
Il loro trattamento sarà analogo a quello degli azionisti. Il loro investimento sarà infatti soggetto a un azzeramento, al pari degli azionisti, secondo il principio del burden sharing.