Obbligazioni MPS (10 lettori)

utentenuovo

Nuovo forumer
un minuto di silenzio per gli intelligenti che hanno venduto stamattina a 76 sub 2020 5.6 che viene comprata adesso a 83
il famoso mercato che non sbaglia mai
 

Rottweiler

Forumer storico
Grazie. Comunque questo LME a me sembra che possa solo essere su base volontaria, dato che la banca (non la Commissione o la BCE) non ha strumenti per forzare la conversione dei sub al di fuori di quanto prevede il prospetto. Confermi ?
Certo.

L'unico modo di forzare è seguire l'asse BRRD-burden sharing, ma di questo si è parlato a sufficienza.
 

fabriziof

Forumer storico
Da profano di mps mi chiedo se l' ut2 potrebbe essere non rimborsata a settembre ,ricordo un precedente di banca Carige che non ottenne il nulla osta da Bankitalia .
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Guardate che per me è prematuro irridere coloro che vendono sub sfruttando il rialzo odierno. Finche' non si hanno le carte in mano le sub sono ancora la cosa più rischiosa da detenere(visto il capitale minimo da investire)

Colgo l'occasione per complimentarmi con i nuovi azionisti di MpS che, con la minima spesa, si sono assicurati la massima resa. Bravi e un grazie ai colleghi subisti che ci fanno, in questo caso, da cuscinetto protettivo.
Saluti,
 

angy2008

Forumer storico
io fatico a capire i testi del Sig. Ernesto. Devo studiare.

cosa significa?:
Colgo l'occasione per complimentarmi con i nuovi azionisti di MpS che, con la minima spesa, si sono assicurati la massima resa. Bravi e un grazie ai colleghi subisti che ci fanno, in questo caso, da cuscinetto protettivo.

A me parrebbe dire che Il Sig.E è azionista MPS e forse anche subista, ma su quest'ultimo punto potrebbe solo aver voluto dire colleghi di forum e non di sub.

Io ieri ho comprato le 2017 a un prezzo fuori di testa perchè me le han prese OTC, devo ancora vedere da chi, ma era per fare compagnia al gruppo, fortuna che oggi hanno guadagnato ben oltre il mio prezzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto