Obbligazioni MPS

1662799112484.png
........................................................................
1662799211028.png
1662799264949.png
Pag.1-10 Verità & Affari di oggi. Buon giorno //// Un rischio NON calcolato ed anche se Anima può partecipare con una quota ,comunque non indifferente e che potrebbe essere un affare per loro! Resta il nodo aumento diluitivo(che non venga sottoscritto in toto) e che rimane molto flottante. Azionariato
1662799950422.png

anche il Sole riporta l'apporto di Anima ma fantastica eventuale timido accoglimento da parte di MPS, minerebbe l'indipendenza del carrozzone

Allegati

• Screen Shot 2022-09-10 at 6.45.13 PM.png
    Screen Shot 2022-09-10 at 6.45.13 PM.png
    101,8 KB · Visite: 41
anche il Sole riporta l'apporto di Anima ma fantastica eventuale timido accoglimento da parte di MPS, minerebbe l'indipendenza del carrozzone
Hai visto il logo Credit Agricole in Italia o BNP Paribas ? Un paio di anni fa non mi stupii più di tanto andando con consorte a La Spezia in gita e sono davvero tanti come in tutte le regioni, tolto qualche caso logistico! Ieri parlando con un amico che lavora in Italia per realtà straniera (fa del private banker e aziende)mi ha ventilato questa cosa. Suppongo che MPS diventi molto straniera e poco italiana. Mia personalissima previsione ,buon giorno.

Fratelli d’Italia entra a gamba tesa sulla ricapitalizzazione di Mps, su cui l’assemblea dei soci si pronuncerà il prossimo 15 settembre. La banca più antica del mondo, come raccontato a più riprese da Formiche.net, è chiamata a un’iniezione da 2,5 miliardi, senza i quali non sarà possibile convolare a nozze e consentire il disimpegno del Tesoro, oggi azionista di controllo al 64%. Il massimo consigliere economico di Giorgia Meloni ha infatti chiesto un rinvio dell’operazione che invece il ceo Luigi Lovaglio vuole portare a casa a tutti i costi.

E quanto pensano di andare avanti con una realtà che da 20 anni mangia cassa volutamente ,non fa utili ed ha fatto tre quattro ADC . Servono nuove forze e solo un cambio radicale può mettere fine a questa comica. PS: Valeva 24 miliardi nel 2010 ed il direttore(ora non c'è più) mi diceva di prenderle quando valevano 15 € e che era un affare irripetibile. Io gli risposi che le prendesse per suo figlio ed anche moltissime ..arrossì e non poco e da li mi accorsi che la frittata l'avevano già fatta. Buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto