veltroni Forumer storico 3 Gennaio 2023 #7.631 Se MPS vende circa 500 filiali o più, così " assottigliata" cosa ne sarà dei bond in particolare dei sub?
Se MPS vende circa 500 filiali o più, così " assottigliata" cosa ne sarà dei bond in particolare dei sub?
veltroni Forumer storico 3 Gennaio 2023 #7.632 Se MPS vende circa 500 filiali o più, così " assottigliata" cosa ne sarà dei bond in particolare dei sub
Se MPS vende circa 500 filiali o più, così " assottigliata" cosa ne sarà dei bond in particolare dei sub
captain sparrow Forumer storico 3 Gennaio 2023 #7.633 veltroni ha scritto: Se MPS vende circa 500 filiali o più, così " assottigliata" cosa ne sarà dei bond in particolare dei sub Clicca per allargare... Se vende, non regala, qualcosa incassa.soldi freschi che entrano in cassa.
veltroni ha scritto: Se MPS vende circa 500 filiali o più, così " assottigliata" cosa ne sarà dei bond in particolare dei sub Clicca per allargare... Se vende, non regala, qualcosa incassa.soldi freschi che entrano in cassa.
captain sparrow Forumer storico 3 Gennaio 2023 #7.634 oggi la 8% si è svegliata dal torpore natalizio. niente di cui eccitarsi troppo, ma meglio di niente
Cat XL Shizuka Minamoto 3 Gennaio 2023 #7.636 veltroni ha scritto: Se MPS vende circa 500 filiali o più, così " assottigliata" cosa ne sarà dei bond in particolare dei sub Clicca per allargare... Il nominale viene tagliato proporzionalmente. Se ci sono 1,500 filiali e ne chiudono 500 il bond passa da un nominale di 100 a 66,66.
veltroni ha scritto: Se MPS vende circa 500 filiali o più, così " assottigliata" cosa ne sarà dei bond in particolare dei sub Clicca per allargare... Il nominale viene tagliato proporzionalmente. Se ci sono 1,500 filiali e ne chiudono 500 il bond passa da un nominale di 100 a 66,66.
pietro17elettra Nonno pensionato 3 Gennaio 2023 #7.637 Cat XL ha scritto: Il nominale viene tagliato proporzionalmente. Se ci sono 1,500 filiali e ne chiudono 500 il bond passa da un nominale di 100 a 66,66. Clicca per allargare... Scusa Cat, mi aiuti a capire meglio?
Cat XL ha scritto: Il nominale viene tagliato proporzionalmente. Se ci sono 1,500 filiali e ne chiudono 500 il bond passa da un nominale di 100 a 66,66. Clicca per allargare... Scusa Cat, mi aiuti a capire meglio?
angy2008 Forumer storico 3 Gennaio 2023 #7.638 pietro17elettra ha scritto: Scusa Cat, mi aiuti a capire meglio? Clicca per allargare... e per la restante parte dei sub danno le scrivanie delle filiali dismesse ... fantafinanza
pietro17elettra ha scritto: Scusa Cat, mi aiuti a capire meglio? Clicca per allargare... e per la restante parte dei sub danno le scrivanie delle filiali dismesse ... fantafinanza
veltroni Forumer storico 3 Gennaio 2023 #7.639 pietro17elettra ha scritto: Scusa Cat, mi aiuti a capire meglio? Clicca per allargare... Spiritoso
Cat XL Shizuka Minamoto 3 Gennaio 2023 #7.640 veltroni ha scritto: Spiritoso Clicca per allargare... Se non hai senso dell’umorismo non è colpa mia.
veltroni ha scritto: Spiritoso Clicca per allargare... Se non hai senso dell’umorismo non è colpa mia.