Obbligazioni MPS

La funzionaria di intesa che segue il mio dossier mi ha dato le più ampie rassicurazioni. Dal suo atteggiamento mi ha fatto capire che anche Intesa e' coinvolta nel salvataggio di MPS, senza sacrificio per nessun detentore di questa sub.

Non è detto che non lo tocchno. Magari è già disposto il rimborso (prima, dopo nn saprei). E' una situazione grottesca...gestita da peracottari a mio avviso. Sperando sia una mera indagine conoscitiva per apprnare due conti veri in caso di worst scenario, ma che si fa così?
Mah!

Ultima modifica:
La funzionaria di intesa che segue il mio dossier mi ha dato le più ampie rassicurazioni. Dal suo atteggiamento mi ha fatto capire che anche Intesa e' coinvolta nel salvataggio di MPS, senza sacrificio per nessun detentore di questa sub.

Ci da il nome di questa funzionaria che garantisce il rimborso di subordinate? Lavorava per BdM prima?(anche loro davano rassicurazioni , le più ampie). Ma quando crescete?

Anche tu hai ricevuto il modulo per il censimento?

Le rassicurazioni, beh, :rolleyes:

E' una situazione grottesca...gestita da peracottari a mio avviso. Sperando sia una mera indagine conoscitiva per apprnare due conti veri in caso di worst scenario, ma che si fa così?
Mah!

Quoto in pieno!
Le raccomandazioni dell'ultimo dei funzionari dell'ufficio titoli li ritengo senza alcun valore. Ne sanno meno di noi

Ci da il nome di questa funzionaria che garantisce il rimborso di subordinate? Lavorava per BdM prima?(anche loro davano rassicurazioni , le più ampie). Ma quando crescete?
E' una persona serissima, se si è esposta in questo modo, e questa è la prima volta, avrà avuto discussioni e direttive dai capi che prendono le decisioni, in accordo con il governo in carica.

Sapevo che il mercato DDT fosse esclusivamente per chi avesse conti MPS.

È davvero possibile comprare la sub quotata solo sul DDT tramite altre banche?

E' una persona serissima, se si è esposta in questo modo, e questa è la prima volta, avrà avuto discussioni e direttive dai capi che prendono le decisioni, in accordo con il governo in carica.

Tu sai che se anche avesse informazioni del genere non potrebbe certo divulgarle?

Quoto in pieno!
Le raccomandazioni dell'ultimo dei funzionari dell'ufficio titoli li ritengo senza alcun valore. Ne sanno meno di noi

Ma certo...anche se , bisogna essere onesti, l'ipotetico "certo" rimborso del taglio 1000 euro ha una sua logica "politica" in questo paese di 1/2 scemi. Apriire conto Wabibi.

edit: fatelo aprire a vs. nonna, pensionata e vedova.....se avete intenzione di acquisire la taglio 1k

Users who are viewing this thread

Back
Alto