Rottweiler
Forumer storico
Beh, no. Se conosce l'inglese probabilmente già lo sa (leviamo il se..). Certo, l'IMF non conta quanto i forumisti, questo è chiaro.
https://www.imf.org/external/pubs/ft/wp/2016/wp16135.pdf
Insolvency procedures should be initiated at an earlier stage, increasing the recovery possibilities, by establishing adequate incentives and disincentives for debtors. The Rordorf Commission ...................
............................
...........................
Mi faccia sapere se le serve aiuto nella traduzione (non che io sia granchè, inglese scolastico..)
Le cose che scrivi sono senza capo né coda.
In effetti riesci a elucubrare di una fantomatica “tempistica del IMF valida per l’Italia” mescolando confusamente “risoluzione” con “situazioni fallimentari”: Tempistica di cosa? Da parte di quale organo IMF? In base a quale mandato? Cosa cappero c’entra l’IMF con MPS?
Poi posti un link ed una citazione relative a due Working Papers IMF che trattano di NPL e di procedure fallimentari in Italia, pensando di aver dimostrato chissà cosa: si tratta semplicemente di 2 tra le centinaia di studi che IMF pubblica ogni anno.
Tutto questo viene qualche giorno dopo che hai pasticciato disordinatamente di MREL e di TLAC…
Ti prego di capire: non ce l’ho con te, e non spero di riuscire a convincerti di alcunché. L’unico motivo per cui mi sono preso la briga di replicare ad alcuni dei tuoi vaniloqui mira solo a cercare di limitare i danni: quelli eventuali per un lettore poco informato e quelli sicuri per l’immagine del forum.
Però d’ora in avanti non insisterò a replicare. Mi limiterò a segnalare ai mods (?) i tuoi posts più fuorvianti.
Auguri per i corsi di inglese: ma perché non ti concentri su quelli?