Obbligazioni MPS

I soldi che lei ha fatto sono frutto di un'inefficienza(il rimborso a 100) che sta scomparendo. Ha la rsposta o continua a ciarlare? Le SUE chiacchere valgono ZERO.. poi saebbe divertente conoscere le "illazioni" ammesso che conosca il signifcato del termine..

Non parlo di MPS, da cui sono fuori dai sub. Io non chiacchiero mai, solo operatività. Tu chiacchieri sempre.
E con tante di quelle inesattezze che molti utenti ti hanno più volte segnalato.

Continua pure.. Fine mio intervento.

Non parlo di MPS, da cui sono fuori dai sub. Io non chiacchiero mai, solo operatività. Tu chiacchieri sempre.
E con tante di quelle inesattezze che molti utenti ti hanno più volte segnalato.

Continua pure.. Fine mio intervento.

Ma non doveva proprio intervenire...scrivere amenità per corporatvismo non è utile.

Quanti soldi in azioni(ibrde, + quel che volete..basta che lo specifichiate...) rendono conveniente swappare 40000 euro in sub 2020? Domanda semplice..risposta un pizzico meno..bisogna essere esperti..(sul serio però..) ;)

vado.

Per quel che riguarda la data dell'OPS, dai dati raccolti, è post assemblea cioè post 24 novembre (la durata sarà probabilmente dui due settimane come as usual)

Mi pare che fosse trapelata questa notizia da MPS direttamente

se qualcuno conferma...

Cosa intendi per "trapelata"?

Nel corso della conference di martedì Morelli ha detto che i "dettagli" dell'LME sarebbero stati comunicati non appena fossero stati adempiuti gli obblighi di legge. Immagino si riferisse all'approvazione del prospetto. Se così fosse, suppongo si andrebbe appena prima o appena dopo l'assemblea...

NO
se i termini sono quelli indicati sopra NON PUOI ESSERE SICURO DI "PRENDERE" 50.000 EURO QUINDI HO SCRITTO CHIARAMENTE CHE A MIO PARERE SAREBBE DA PREFERIRE FARE HOLDOUT, CIOE' NON PARTECIPARE ALL' EXCHANGE E TENERE I TITOLI

con questo passo e chiudo, qui si perde solo tempo
al momento credo che sia la migliore.......grazie a te e agli altri per il contributo.......
aggiorniamoci quando avremo altri dati/news.....

Ciao Bos,

vedo che prevedi di conoscere i termini della OPS dopo il 24 novembre.

E' vero che il CdA chiederà alll'Assemblea una delega ampia a gestire l'operazione, ma come mai assegni una probabilità così bassa ad una divulgazione dei dati della OPS prima del 24 novembre? E' una questione di tempi tecnici (approvazione prospetti, etc.)?

Ciao Rott, personalmente prima del piano pensavo in un ops PRE assemblea ma sentendo attentamente Morelli, pare di capire che cosi non sia... è però una mia interpretazione , non ce in effetti una certezza. Ci sono cmq dei tempi tecninci e questo è sicuro per avere autorizzazione su ut2 retail da conoob ma francemente non so quanitficarli.

p.s ma perchè rispondete a Ernesto? ha avuto la risposta pagine fa e continua a fare la stessa domanda...

una domanda a Ernesto cmq la faccio io... da quel che scrivi hai comprato a 80 le lt2? ma non dicevi che erano schifose e andavano vendute? ....

senti a me torna a fare i tuoi grafici che li facevo vedere sempre a mia figlia e si divertiva a ricopiarli con faccine e righe varie a casaccio...

Ciao Rott, personalmente prima del piano pensavo in un ops PRE assemblea ma sentendo attentamente Morelli, pare di capire che cosi non sia... è però una mia interpretazione , non ce in effetti una certezza. Ci sono cmq dei tempi tecninci e questo è sicuro per avere autorizzazione su ut2 retail da conoob ma francemente non so quanitficarli.

p.s ma perchè rispondete a Ernesto? ha avuto la risposta pagine fa e continua a fare la stessa domanda...

una domanda a Ernesto cmq la faccio io... da quel che scrivi hai comprato a 80 le lt2? ma non dicevi che erano schifose e andavano vendute? ....

senti a me torna a fare i tuoi grafici che li facevo vedere sempre a mia figlia e si divertiva a ricopiarli con faccine e righe varie a casaccio...

andre' in effetti mi pare di aver capito quale sia il dubbio di ernesto
non riesce a capire come si fa ad essere sicuri di fare uno scambio in gain
lo so che pare assurdo ma e' cosi'

PER FARE UN GAIN ANCHE PICCOLO E' SUFFICIENTE VENDERE QUALCOSA AD UN PREZZO PIU' ALTO DEL PREZZO DI ACQUISTO

Caro amico, io non sono uso sbandierare alcunchè sui fora..non cerco clienti, non voglio farmi amici, non voglio incedere in quell'azzardo morale che mi impedirebbe una naturale e libera espressione. Per quel che riguarda i grafici, se per mstrarle una dipendenza di coda uso uno scatterplot è perchè ritengo che lei (ed altri) mal digerirebbero i valori descrttivi nudii e crudi. Felice che piacciano a sua figlia..

Dunque, tornando a noi ed alla domanda..come pensavo non abbiamo avuto risposta...(ho visto tutta la trasmissione..con fatica invero..)

Dannazione.. :)

Come si potrebbe fare....mumble...mumble....

sarà dura speriamo LEI riesca a dormire sta notte senza sta risposta (che peraltro è stata scritta piu volte...) saluti

Nn è stata mai scritta..ma forse vuole farlo lei.

Ho 40000 euro in sub2020 (80 quotazione attuale); quale offerta in azioni(moltiplichi il numero per una quotazione unitaria arbitrariamente fissata a 0.28) posso considerare congrua per decretare lo swap proposto razionale?

Che dice? :)

Voi esperti tendete a fare branco quando vi sentite braccati. Nn è questo il caso..a me, di voi, interessa assolutamente nulla. A me interessa il lettore generico.. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto