Obbligazioni MPS

Proviamo a inquadrare la questione razionalmente.

La 2020 prezza bene o male le prob. espresse dai cds a 5 anni. A me viene, facendo proprio proprio due conti al volo, ipotizzando un RR del 50%, circa il 7% di probablità che mi taglino le sub A un anno.

Vuol dire che oggi(conservativamente) ho il 7% circa di prob. di perdere il 35% circa delle mie sub (da 80 a 50) "domani"

Se vi torna proseguiamo.. :)

(oppure, invertendo...il 93% di prob. di venir rimborsato >50...è uguale..fate voi...). Che dite..li farete sti conti no? Ci son vicino amici esperti? :)

Lasciamo in pace la Madonna che in questo discorso (per fortuna..) c'entra nulla.

Che ha da dire? Tiri fuori qualche numero...io le assicuro sono sempre desideroso di mparare..:)

Proviamo a inquadrare la questione razionalmente.

La 2020 prezza bene o male le prob. espresse dai cds a 5 anni. A me viene, facendo proprio proprio due conti al volo, ipotizzando un RR del 50%, circa il 7% di probablità che mi taglino le sub A un anno.

Vuol dire che oggi(conservativamente) ho il 7% circa di prob. di perdere il 35% circa delle mie sub (da 80 a 50) "domani"

Se vi torna proseguiamo.. :)

l' incipit e' sempre la parte migliore e piu' esilarante dei tuoi post:d:

forse lei ritiene che le sub 2020 siano a 80 ma nn esprimano alcuna probablità di hair cut o default. Uhmmm....mi sento fraternamente di consigliarle un approfondimento..poi quando è sicuro(con gli altri..fate una specie di video conferenza..sempre tv è..) e sa tirar fuori un numero ci confrontiamo. :)

A dopo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto