Obbligazioni MPS (5 lettori)

bosmeld

Forumer storico
qui non è che è questione di essere furbetti ti danno 100 in azione e non è difficile recuperare almeno 80. visto che non siamo manco a 60... non capisco perchè voler esagerare.

io lo ho scritto allo scambio precedente alla fine non ho partecipato e ero rimasto solo con tier1. Ma ora mi rendo conto che invece è importante farlo.

Se no rischia che salta tutta la baracca... e non mi riferisco solo a mps.
 
ciao a tutti, mi aiutate a risolvere alcuni dubbi per chi, come me, sta valutando la possibilità di aderire alla conversione volontaria dei sub 2008 in azioni?
1) la prima volta non mi hanno fatto convertire causa Mifid: ora possono tutti?
1) se sì, qual è il probabile prezzo a cui mi verranno caricate le azioni? quando saprò quello definitivo?
3) entro quando si può aderire alla conversione?
2) una volta in mio possesso, secondo voi riuscirò a rivendere le azioni sul mercato senza perderci uno stonfo?
Grazie a chi mi risponderà
 

NoWay

It's time to play the game
ciao a tutti, mi aiutate a risolvere alcuni dubbi per chi, come me, sta valutando la possibilità di aderire alla conversione volontaria dei sub 2008 in azioni?
1) la prima volta non mi hanno fatto convertire causa Mifid: ora possono tutti?
1) se sì, qual è il probabile prezzo a cui mi verranno caricate le azioni? quando saprò quello definitivo?
3) entro quando si può aderire alla conversione?
2) una volta in mio possesso, secondo voi riuscirò a rivendere le azioni sul mercato senza perderci uno stonfo?
Grazie a chi mi risponderà

SI aspetta la risposta della Consob...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ciao a tutti, mi aiutate a risolvere alcuni dubbi per chi, come me, sta valutando la possibilità di aderire alla conversione volontaria dei sub 2008 in azioni?
1) la prima volta non mi hanno fatto convertire causa Mifid: ora possono tutti?
1) se sì, qual è il probabile prezzo a cui mi verranno caricate le azioni? quando saprò quello definitivo?
3) entro quando si può aderire alla conversione?
2) una volta in mio possesso, secondo voi riuscirò a rivendere le azioni sul mercato senza perderci uno stonfo?
Grazie a chi mi risponderà
Tutto è subordinato al punto 1, e bisogna aspettare la consob che forse si esprimerà in serata..
 

Users who are viewing this thread

Alto