Official Thread dei Mondiali di Calcio

Paletta e Chiellini da serie D :down:

Pirlo poveretto è capace di giocare ma cammina :(

vista la situazione chiamare qualche 20 enne in più no eh ... ? :titanic:

Migliore in campo Darmian :bow:

Ci portano via anche quello :wall:

Alle 18,00 in Italia, se non mi sbaglio.

Questa è per Petronio: indovina l'errore :D:D
:clap::clap:
sirigu è il portiere del paris saint germain campione di francia degli ultimi due anni.

poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

A me è piaciuto (a parte due rinvii). L'ho trovato un degno sostituto di Buffon.
Per il resto la penso come Oshark: Paletta e Chiellini e Pirlo fiacco (peccato per la traversa... sarebbe stato un bellissimo goal)

Concordo con Dany per quanto riguarda Sirigu, mi era già piaciuto in amichevole, non ha l'esperienza di Buffon e deve imparare a bloccare i palloni, ma per il resto mi sembra ben avviato.

Paletta mi pare il figlio illegittimo di Conte :D (vedi capigliatura) e non mi è piaciuto per niente. Chiellini non può andare all'attacco e poi correre dietro anche in difesa. Pirlo non si tocca, anche se cammina invece di correre, ma è il suo stile :)

Mi sa che abbiamo trovato il prossimo CT... :) :) :)

io di calcio ci capisco poco...
un po' come di patate.:wall::wall::wall::D
ma a me è sembrata una bella partita tra 2 squadre mediocri...:rolleyes::rolleyes:

bella partita ieri sera
Balotelli è sopravalutato , ma era lì da solo in area
sirigu o coem si chiama è portiere da serie B
verratti non pervenu, difesa debole e sconclusionata
buoni Pirlo, marchisio candreva ...
può fare bene se sistema la difesa

sirigu è il portiere del paris saint germain campione di francia degli ultimi due anni.

poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

:clap::clap:

A me è piaciuto (a parte due rinvii). L'ho trovato un degno sostituto di Buffon.
Per il resto la penso come Oshark: Paletta e Chiellini e Pirlo fiacco (peccato per la traversa... sarebbe stato un bellissimo goal)

Concordo con Dany per quanto riguarda Sirigu, mi era già piaciuto in amichevole, non ha l'esperienza di Buffon e deve imparare a bloccare i palloni, ma per il resto mi sembra ben avviato.

Paletta mi pare il figlio illegittimo di Conte :D (vedi capigliatura) e non mi è piaciuto per niente. Chiellini non può andare all'attacco e poi correre dietro anche in difesa. Pirlo non si tocca, anche se cammina invece di correre, ma è il suo stile :)

Su Sirigu aveva ragione il saggio Zamparini: «Per farlo uscire dalla porta, bisogna prenderlo a calci in culo!» :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto