Official Thread dei Mondiali di Calcio (1 Viewer)

Oshark

Ocean Soul
Paletta e Chiellini da serie D :down:

Pirlo poveretto è capace di giocare ma cammina :(

vista la situazione chiamare qualche 20 enne in più no eh ... ? :titanic:

Migliore in campo Darmian :bow:

Ci portano via anche quello :wall:
 

DANY1969

Forumer storico
Alle 18,00 in Italia, se non mi sbaglio.

Questa è per Petronio: indovina l'errore :D:D
:clap::clap:
sirigu è il portiere del paris saint germain campione di francia degli ultimi due anni.

poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

A me è piaciuto (a parte due rinvii). L'ho trovato un degno sostituto di Buffon.
Per il resto la penso come Oshark: Paletta e Chiellini e Pirlo fiacco (peccato per la traversa... sarebbe stato un bellissimo goal)
 

NoWay

It's time to play the game
Concordo con Dany per quanto riguarda Sirigu, mi era già piaciuto in amichevole, non ha l'esperienza di Buffon e deve imparare a bloccare i palloni, ma per il resto mi sembra ben avviato.

Paletta mi pare il figlio illegittimo di Conte :D (vedi capigliatura) e non mi è piaciuto per niente. Chiellini non può andare all'attacco e poi correre dietro anche in difesa. Pirlo non si tocca, anche se cammina invece di correre, ma è il suo stile :)

Mi sa che abbiamo trovato il prossimo CT... :) :) :)
 

Caront€

Succube a prescindere!
io di calcio ci capisco poco...
un po' come di patate.:wall::wall::wall::D
ma a me è sembrata una bella partita tra 2 squadre mediocri...:rolleyes::rolleyes:
 

Saunders

Member
bella partita ieri sera
Balotelli è sopravalutato , ma era lì da solo in area
sirigu o coem si chiama è portiere da serie B
verratti non pervenu, difesa debole e sconclusionata
buoni Pirlo, marchisio candreva ...
può fare bene se sistema la difesa

sirigu è il portiere del paris saint germain campione di francia degli ultimi due anni.

poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

:clap::clap:


A me è piaciuto (a parte due rinvii). L'ho trovato un degno sostituto di Buffon.
Per il resto la penso come Oshark: Paletta e Chiellini e Pirlo fiacco (peccato per la traversa... sarebbe stato un bellissimo goal)

Concordo con Dany per quanto riguarda Sirigu, mi era già piaciuto in amichevole, non ha l'esperienza di Buffon e deve imparare a bloccare i palloni, ma per il resto mi sembra ben avviato.

Paletta mi pare il figlio illegittimo di Conte :D (vedi capigliatura) e non mi è piaciuto per niente. Chiellini non può andare all'attacco e poi correre dietro anche in difesa. Pirlo non si tocca, anche se cammina invece di correre, ma è il suo stile :)

Su Sirigu aveva ragione il saggio Zamparini: «Per farlo uscire dalla porta, bisogna prenderlo a calci in culo!» :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto