Official Thread dei Mondiali di Calcio

Mi son già inchiodata :wall:

Ci sono troppi scontri diretti che si debbono ancora disputare: Cile-Olanda, Usa-Germania, tutto ancora troppo aleatorio secondo me.

E poi il dotto Petronio ci ribadisce spesso che Saunders è un menagraaaaaaamo :D

Vero, ma, se non fai i pronostici, come facciamo poi a prenderti in giro ed a sottoporti alla giusta penitenza? :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Già, ma giocano in casa, sfornano 1 talento ogni 2 giorni, non hanno di che mangiare, ma tanti palloni da calcio :(

Noi due dovremmo fare delle scommesse "serie"... :)

Cmq questo è di sicuro il Brasile più triste che mi ricordi e poi... vuoi mettere cosa significa per un cileno batterli a casa loro?

so che nn ve ne frega una mazza ma 4 anni fa ero in NZ, abbiamo guardato alcune partite su un televisore in bianco e nero che faceva tutta la neve (qualcuno doveva stare attaccato all'antenna, si vedeva meglio :wall:), ovviamente tenevo per la NZ!

Quattro anni prima invece ero a Shanghai e avevo paura che presto sarei morta... invece sono ancora qua :D

che robe....:-o

:lol::lol::lol:

so che nn ve ne frega una mazza ma 4 anni fa ero in NZ, abbiamo guardato alcune partite su un televisore in bianco e nero che faceva tutta la neve (qualcuno doveva stare attaccato all'antenna, si vedeva meglio :wall:), ovviamente tenevo per la NZ!

Quattro anni prima invece ero a Shanghai e avevo paura che presto sarei morta... invece sono ancora qua :D

che robe....:-o

:lol::lol::lol:

Non ho capito 2 cose:
- Perché in NZ la tv era in bianco e nero?
- Perché avevi paura di morire in Cina?

Users who are viewing this thread

Back
Alto