Aliens Hola! 23 Giugno 2014 #151 Petronio_arbiter ha scritto: stasera birra, patatine, rutto libero e tifo indiavolato... FORZA FURIE ROSSEEEEEE!!!!! (quelle della foto allegata ) P.S. se la vedete, salutatemi Cate . Clicca per allargare... Domani ci vediamo e ti saluto di persona, menagramoooo
Petronio_arbiter ha scritto: stasera birra, patatine, rutto libero e tifo indiavolato... FORZA FURIE ROSSEEEEEE!!!!! (quelle della foto allegata ) P.S. se la vedete, salutatemi Cate . Clicca per allargare... Domani ci vediamo e ti saluto di persona, menagramoooo
ConteRosso mod sanguinario 24 Giugno 2014 #152 NoWay ha scritto: Noi due dovremmo fare delle scommesse "serie"... Cmq questo è di sicuro il Brasile più triste che mi ricordi e poi... vuoi mettere cosa significa per un cileno batterli a casa loro? Clicca per allargare... sarà anche triste ma come tocca la palla Neymar non cen'è per nessuno dice Scolari è brv naaaaa fategli allenar l'Italia e vediamo Ultima modifica: 24 Giugno 2014
NoWay ha scritto: Noi due dovremmo fare delle scommesse "serie"... Cmq questo è di sicuro il Brasile più triste che mi ricordi e poi... vuoi mettere cosa significa per un cileno batterli a casa loro? Clicca per allargare... sarà anche triste ma come tocca la palla Neymar non cen'è per nessuno dice Scolari è brv naaaaa fategli allenar l'Italia e vediamo
NoWay It's time to play the game 24 Giugno 2014 #153 Maglietto ha scritto: B1 e B2 prese in pieno! Ora vediamo cosa succede nel girone A. Clicca per allargare...
Maglietto ha scritto: B1 e B2 prese in pieno! Ora vediamo cosa succede nel girone A. Clicca per allargare...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 24 Giugno 2014 #154 Aliens ha scritto: Domani ci vediamo e ti saluto di persona, menagramoooo Clicca per allargare... où, che fai, gufi contro l'Italia? se l'Italia non vince io, Maglietto e Saunders insieme "perdiamo" ben 14,38 euro al Carrefour!!!! e quindi ti sistemiamo noi, menagraaaaama!
Aliens ha scritto: Domani ci vediamo e ti saluto di persona, menagramoooo Clicca per allargare... où, che fai, gufi contro l'Italia? se l'Italia non vince io, Maglietto e Saunders insieme "perdiamo" ben 14,38 euro al Carrefour!!!! e quindi ti sistemiamo noi, menagraaaaama!
Aliens Hola! 24 Giugno 2014 #157 Petronio_arbiter ha scritto: où, che fai, gufi contro l'Italia? se l'Italia non vince io, Maglietto e Saunders insieme "perdiamo" ben 14,38 euro al Carrefour!!!! e quindi ti sistemiamo noi, menagraaaaama! Clicca per allargare... No no, non gufo Pare che ci vediamo stasera sul serio Ma di cosa mi preocupo? Tanto vincerà l'Italia
Petronio_arbiter ha scritto: où, che fai, gufi contro l'Italia? se l'Italia non vince io, Maglietto e Saunders insieme "perdiamo" ben 14,38 euro al Carrefour!!!! e quindi ti sistemiamo noi, menagraaaaama! Clicca per allargare... No no, non gufo Pare che ci vediamo stasera sul serio Ma di cosa mi preocupo? Tanto vincerà l'Italia
MissT Forumer storico 24 Giugno 2014 #160 popov ha scritto: per fare goal bisogna almeno tirare. Clicca per allargare... e per tirare bisogna aver voglia...
popov ha scritto: per fare goal bisogna almeno tirare. Clicca per allargare... e per tirare bisogna aver voglia...