FTSE Mib Futures Operatività derivati 6 luglio 2005

rob.luc ha scritto:
scusa ma credo che tu confonda due cose.
se tu parti con questa +fib-2c avrai fatto esattamente +2p stesso strike delle call(anche se io preferisco la prima).
cosa diversa e fare -2 call e coprire il delta con i mini/fib.
ritorno al problema iniziale:i mini comprati sono"per la vita".se si sopra ci puoi vendere quello che vuoi.se no la strategia và impostata secondo livelli di inversione.se ti sposti di strike hai dalla tua il tempo,però aumenti il rischio direzione.
ciao roberto

sorry rob.

allora, io ci sono finito per sbaglio. pero' per me ha senso. perche sto ragionando esattamente sull'idea di avere una posizione long in gain che voglio far fruttare vendendoci sopra call (coperte)...
quindi un long che voglio tenere ancora (alla lupin direi...) sulla quale trafficare un po'...

vabbe' ci ragioniamo...
:)

rob.luc ha scritto:
certo che eni non ha più riferimenti grafici.
ho messo un grafico dal 95 e non riesco a trovare una tline o altro che faccia da riferimento.un missile.
ciao roberto

un classico andamento parabolico allora.non la seguo, pero' se vuoi due parbaole stasera te le disegno...

Fool ha scritto:
rob.luc ha scritto:
certo che eni non ha più riferimenti grafici.
ho messo un grafico dal 95 e non riesco a trovare una tline o altro che faccia da riferimento.un missile.
ciao roberto

un classico andamento parabolico allora.non la seguo, pero' se vuoi due parbaole stasera te le disegno...

grazie,seguo eni perchè siamo eni-dipendenti :D . sul medio c'è un canalino testato oggi,sul lungo siamo sopra tutto l'immaginabile :D
fortuna che alle perse c'è gann :D
ciao a domani roberto

Fool ha scritto:
rob.luc ha scritto:
scusa ma credo che tu confonda due cose.
se tu parti con questa +fib-2c avrai fatto esattamente +2p stesso strike delle call(anche se io preferisco la prima).
cosa diversa e fare -2 call e coprire il delta con i mini/fib.
ritorno al problema iniziale:i mini comprati sono"per la vita".se si sopra ci puoi vendere quello che vuoi.se no la strategia và impostata secondo livelli di inversione.se ti sposti di strike hai dalla tua il tempo,però aumenti il rischio direzione.
ciao roberto

sorry rob.

allora, io ci sono finito per sbaglio. pero' per me ha senso. perche sto ragionando esattamente sull'idea di avere una posizione long in gain che voglio far fruttare vendendoci sopra call (coperte)...
quindi un long che voglio tenere ancora (alla lupin direi...) sulla quale trafficare un po'...

vabbe' ci ragioniamo...
:)

aaaah
desso ho capito

si, se tierni il lateral-rialzista devi fare dei roll continui della call venduta
un metodo è attendere la scadenza
io talvolta faccio il roll quando il sottostante raggiunge lo strike, così vendo sempre valore-tempo e cerco di non pagarlo :rolleyes: cerco ...

f4f ha scritto:
si, se tierni il lateral-rialzista devi fare dei roll continui della call venduta
un metodo è attendere la scadenza
io talvolta faccio il roll quando il sottostante raggiunge lo strike, così vendo sempre valore-tempo e cerco di non pagarlo :rolleyes: cerco ...

ok, buona questa,cosi ho ancora tempo per pensarci. la posizione in ogni caso e' abbastanza insensibile ai movimenti intraday per ora. certo se si muovesse a testare questi 33000...

vabbe' oggi ho fatto almeno 5 pagine di post. spero di nn averti rotto
a me e' venuto un po' di malditesta, vado a farmi un giro!

saluti buona serata (so un po' bruciatello)

ps robluc te lo preparo stas

Users who are viewing this thread

Back
Alto