FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (12 lettori)

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
buonasera :)

ho ripreso possesso di me stesso :-D :-D :-D :-D


tutto bene ,da quello che ho visto sui mercati è stata una giornata pallosissima :rolleyes:


ma c'è ancora qualcuno? :rolleyes:
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
kiaker ha scritto:
buonasera :)

ho ripreso possesso di me stesso :-D :-D :-D :-D


tutto bene ,da quello che ho visto sui mercati è stata una giornata pallosissima :rolleyes:


ma c'è ancora qualcuno? :rolleyes:

evidentemente no :sad: :sad: :sad: :rolleyes:

ringrazio anch'io dell'ospitalità e auguro a tutti buon week-end :) :lol: :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
leon3037 ha scritto:
solomare ha scritto:
leon3037 ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
4 tick di spread sono troppi :evil: :evil:
suso ero già in guadagno di 2 tick :cry: :cry: :cry:
fatto spesa a 1970....se rientra abn gli rendo tutto :p
tradare abn è quasi impossibile 4tick e poi non ci stà mai :evil:

mai più di 0.198 per ora...stai attento a caricare...
se abn era in book a5201 gli rendevo tutto però stanno con 25k appena scendano un paio di punti scappano bòòòòòòòòòòòòòò :rolleyes:

certe volte a leggerti pare che fai certificati per la prima volta...

1) non ha mai fatto 5201, bensì 5201,5 e quindi il denaro di Abn sarebbe stato cmq 0,198
2)con una pdn di soli 25k sai bene che un 50k non lo fa, e infatti sei entrato su quella pdn a 0.198 solo perchè non se l'è presa tutta Abn.Se il future fosse sceso di 10 punti avresti guadagnato proprio per la loro inefficienza.
3) sai ancora meglio che in after hour hanno un refill automatico della pdn manuale, e quindi quando esauriscono quella miseria di pdn li devi chiamare.
4) non scappano di certo per non comprarsi 10k-20-o ancora meglio 5k certificati 2 punti più sopra...è che non ci sta proprio il trader a guardare a quest ora
5) questo minishort è al momento intradabile visto che non aggiorna ogni punto.Ma questo sai bene che può essere anche un vantaggio


in base a questi 5 punti


che li tradi a fare se poi sai quali sono i rischi a cui vai incontro?


;)


p.s. non sono io a 0,198..
ero io con 7k pensavo gli altri fossero tuoi
ha fatto giusto 5201,5 dovevav stare 2030///1990 :rolleyes: :rolleyes:
cmq chiuso qusi tutto mi sono passato 3 k da solo :-D :-D quindi over con 3k su fineco e 4k su tugurio :) anzi 4k li messi in book a 1995 se li comprano è meglio :p
finito la giornata con un discreto gain gettone pieno su tugurio e 3/4 su fineco :( :( e se scendano 4/5 punti chiudo tutto
1132944760anonimo.gif
 

kiRman

debosciato senior
beh... oramai siamo proprio al fine settimana...

abbiamo invaso questo forum... sicuramente in maniera bonaria... ma in ogni caso un'invasione...

...e sotto questo punto di vista mi complimento con le persone che hanno acconsentito e ci poteva essere tutto il diritto per poterci mandare a fankiulo... almeno io penso che non mi sarei mika tanto offeso e inkapzato se qualkuno mi ci avesse mandato....

... anzi

mi piace conoscere posti egente nuova... ed anche qui' e' stato piacevole... da elena che non ha abboccato alle mie provocazioni... a agiuseppe d'orta di cui ho apprezzato dal mio profondo il suo intervento sull'alitalia...

un tempo ho scritto in questo forum... pero' forse solo adesso in fin dei conti l'ho sentito piu' vicino

ringrazio coloro che hanno sopportato... ringrazio coloro che si sono unite alla nostra o forsesolo mia, pazzia...

ringrazio chi in fin dei conti chi accetta i... senza patria

buon fine settimana

KiRman
 

kiRman

debosciato senior
... se un giorno aveste bisogno di un punto d'appoggio... di un posto dove poter dire quello che uno ha voglia di dire... senza se e senza ma... beh... il nostro salotto e' a vostra disposizione...

non per ricambio... ma per amicizia...

ciao

kiRman
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
kilman ha scritto:
beh... oramai siamo proprio al fine settimana...

abbiamo invaso questo forum... sicuramente in maniera bonaria... ma in ogni caso un'invasione...

...e sotto questo punto di vista mi complimento con le persone che hanno acconsentito e ci poteva essere tutto il diritto per poterci mandare a fankiulo... almeno io penso che non mi sarei mika tanto offeso e inkapzato se qualkuno mi ci avesse mandato....

... anzi

mi piace conoscere posti egente nuova... ed anche qui' e' stato piacevole... da elena che non ha abboccato alle mie provocazioni... a agiuseppe d'orta di cui ho apprezzato dal mio profondo il suo intervento sull'alitalia...

un tempo ho scritto in questo forum... pero' forse solo adesso in fin dei conti l'ho sentito piu' vicino

ringrazio coloro che hanno sopportato... ringrazio coloro che si sono unite alla nostra o forsesolo mia, pazzia...

ringrazio chi in fin dei conti chi accetta i... senza patria

buon fine settimana

KiRman

Ciao kilman .. te lo faccio io un controinvito: vieni più spesso qui.
Questo sito sta facendo di tutto per offrire un buon servizio.
Se guardi le varie sezioni scopri che non abbiamo molto da invidiare ad altri. Un esempio sono i grafici free di fine giornata .. ne trovi di simili solo negli USA, stockcharts ad es, qui in italia i nosti sono i migliori. O la sezione download, che dobbiamo riempire (l'abbiamo appena finita).
Quindi... se il sito vi piace e vi siete trovati bene venite a trovarci più spesso :)
 

Users who are viewing this thread

Alto