FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (17 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
leon3037 ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
4 tick di spread sono troppi :evil: :evil:
suso ero già in guadagno di 2 tick :cry: :cry: :cry:
fatto spesa a 1970....se rientra abn gli rendo tutto :p
tradare abn è quasi impossibile 4tick e poi non ci stà mai :evil:

mai più di 0.198 per ora...stai attento a caricare...
se abn era in book a5201 gli rendevo tutto però stanno con 25k appena scendano un paio di punti scappano bòòòòòòòòòòòòòò :rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solomare ha scritto:
leon3037 ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
4 tick di spread sono troppi :evil: :evil:
suso ero già in guadagno di 2 tick :cry: :cry: :cry:
fatto spesa a 1970....se rientra abn gli rendo tutto :p
tradare abn è quasi impossibile 4tick e poi non ci stà mai :evil:

mai più di 0.198 per ora...stai attento a caricare...
se abn era in book a5201 gli rendevo tutto però stanno con 25k appena scendano un paio di punti scappano bòòòòòòòòòòòòòò :rolleyes:
che trader di meirda quello di abn a 5207 stava a 1980 e 1940 a 5206 lo stesso..mah devo lasciarli perdere e chiudere tutto alle 17,30 questi stanno diventando peggio di SG
 

glorius

Forumer storico
scusate ...allontanata per un po'....un diluvio qui a roma....sono andata a raccogliere mio figlio all capolinea...dunque tornando al fib non si può dire che l'area 380-420 non sia un'area importante, ma è inserita nell'ambito di due giorni particolari....i volumi oggi erano ancora più ridicoli di quelli di ieri...quindi si rimanda a lunedì...con i prezzi che rivedranno sicuramente area 420-440 e lì si dovrà andare a target ben più ambiziosi di quelli ormai sperimentati in questi ultimi giorni....la tentazione di andare long sul minimo fatto c'è stata ma insomma andare over con pochi tick di guadagno mi sembra una gran capzata...mi sembra più sano attendere un segnale...(per esempio la possibilità di entrare long più in basso)se arriva bene altrimenti vorrà dire che l'area 380-420 era quella giusta....

un saluto a tutti....un grazie particolare a tutti gli amici di IO che hanno avuto pazienza con noi, al capo che ci ha ospitato
un buon we e una buona serata
gloriana
 

susy1971

Nuovo forumer
glorius ha scritto:
scusate ...allontanata per un po'....un diluvio qui a roma....sono andata a raccogliere mio figlio all capolinea...dunque tornando al fib non si può dire che l'area 380-420 non sia un'area importante, ma è inserita nell'ambito di due giorni particolari....i volumi oggi erano ancora più ridicoli di quelli di ieri...quindi si rimanda a lunedì...con i prezzi che rivedranno sicuramente area 420-440 e lì si dovrà andare a target ben più ambiziosi di quelli ormai sperimentati in questi ultimi giorni....la tentazione di andare long sul minimo fatto c'è stata ma insomma andare over con pochi tick di guadagno mi sembra una gran capzata...mi sembra più sano attendere un segnale...(per esempio la possibilità di entrare long più in basso)se arriva bene altrimenti vorrà dire che l'area 380-420 era quella giusta....

un saluto a tutti....un grazie particolare a tutti gli amici di IO che hanno avuto pazienza con noi, al capo che ci ha ospitato

un buon we e una buona serata
gloriana

CIAO A TUTTI.....Grazie per l'ospitalità anche da parte mia. Buon WE :) :)
 

leon3037

Forumer storico
solomare ha scritto:
leon3037 ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
solomare ha scritto:
4 tick di spread sono troppi :evil: :evil:
suso ero già in guadagno di 2 tick :cry: :cry: :cry:
fatto spesa a 1970....se rientra abn gli rendo tutto :p
tradare abn è quasi impossibile 4tick e poi non ci stà mai :evil:

mai più di 0.198 per ora...stai attento a caricare...
se abn era in book a5201 gli rendevo tutto però stanno con 25k appena scendano un paio di punti scappano bòòòòòòòòòòòòòò :rolleyes:

certe volte a leggerti pare che fai certificati per la prima volta...

1) non ha mai fatto 5201, bensì 5201,5 e quindi il denaro di Abn sarebbe stato cmq 0,198
2)con una pdn di soli 25k sai bene che un 50k non lo fa, e infatti sei entrato su quella pdn a 0.198 solo perchè non se l'è presa tutta Abn.Se il future fosse sceso di 10 punti avresti guadagnato proprio per la loro inefficienza.
3) sai ancora meglio che in after hour hanno un refill automatico della pdn manuale, e quindi quando esauriscono quella miseria di pdn li devi chiamare.
4) non scappano di certo per non comprarsi 10k-20-o ancora meglio 5k certificati 2 punti più sopra...è che non ci sta proprio il trader a guardare a quest ora
5) questo minishort è al momento intradabile visto che non aggiorna ogni punto.Ma questo sai bene che può essere anche un vantaggio


in base a questi 5 punti


che li tradi a fare se poi sai quali sono i rischi a cui vai incontro?


;)


p.s. non sono io a 0,198..
 

Users who are viewing this thread

Alto