marofib ha scritto:buon we
buon WE a tuttibufobufo ha scritto:un saluto a tutti
buon fine settimana
e un grazie per l'ospitalità
entrato pier solo 4k a 1980..aspetto unpò prima di prendere gli altri 4solomare ha scritto:buon WE a tuttibufobufo ha scritto:un saluto a tutti
buon fine settimana
grazie argema
ma io resto al pezzo ..maledetttttti krukki ero long poco prima della chiusura ho chiuso con 3 tick di gain ora si fanno una candelona di 15 punti almeno continute così che vorrei entrare short a 5222
ecco il future daily è il 30 minutisolomare ha scritto:entrato pier solo 4k a 1980..aspetto unpò prima di prendere gli altri 4solomare ha scritto:buon WE a tuttibufobufo ha scritto:un saluto a tutti
buon fine settimana
grazie argema
ma io resto al pezzo ..maledetttttti krukki ero long poco prima della chiusura ho chiuso con 3 tick di gain ora si fanno una candelona di 15 punti almeno continute così che vorrei entrare short a 5222
fatto spesa a 1970....se rientra abn gli rendo tuttosolomare ha scritto:4 tick di spread sono troppi
suso ero già in guadagno di 2 tick
tradare abn è quasi impossibile 4tick e poi non ci stà maisolomare ha scritto:fatto spesa a 1970....se rientra abn gli rendo tuttosolomare ha scritto:4 tick di spread sono troppi
suso ero già in guadagno di 2 tick