FTSE Mib Futures Operativita' Derivati del 4 marzo 2004

Torel ha scritto:
grazie Dan,
ma per curiosita' e' rimasto qualcuno a trattare il fib, e Maio?? lo scalpa ancora?

qualche superstite c'e'..oltre a Lupin che non trada il fib...ma ne tiene uno per collezione...

Maio è scomparso..e mi dispiace

Torel ha scritto:
grazie Dan,
ma per curiosita' e' rimasto qualcuno a trattare il fib, e Maio?? lo scalpa ancora?

ciao torel

maio gira in chat adesso e meno sul post.

per il mio amore fib lo tratterò fino al suo ultimo giorno di vita.

Grande Arsenio, vedo che con il dax ci hai preso gusto, non lo rimpiangi troppo il vecchio monello!!! :)

1078388058img024.gif

complimenti per il nuovo titolo :)

p.s. li posto dopo l'apertura, in apprendistato... RT mi dava una chiusura che non era la stessa del sito ufficiale questa dovrebbe essere OK :)

Lup, per che target andiamo oggi ? :D

simo'

.....oggi mi faro' anche qualche giretto sullo swap eura/$
dall' altrogiorno e' diventata EurA, perche' e' maiala come nemmeno la bestiaccia del nostro Fib. :D :D

simo'

X Lupin : ti sposterai per caso sul nuovo fib? Guardando l'indice di riferimento non mi sembra per niente diverso, forse leggermente piu volatile, ma di pochissimo rispetto al mib30!!!

blackblame

mi sposterò sul mib40? per forza visto che il mio caro fib lo chiuderanno. C'è però ancora tempo, li studieremo e vedremo

simone

i target? guada che belli i pivot. il centrale sul mio prezzo di carico , s1 dove ieri volevo stoppare . :D aspetto che passi le 4101.5 , poi si decide.

titolo post

ho deciso arbitrariamente :D di cambiarlo in quanto non parliamo solo di fib, e da ora se non vi dispiace vorrei trovare un titolo coinciso che raggruppi tutti i derivati di cui parliamo.
Per ora non mi è venuto in mente niente di meglio di quello che ho messo

Users who are viewing this thread

Back
Alto