FTSE Mib Futures Operativita' Derivati del 4 marzo 2004

arseniolupin ha scritto:
blackblame

mi sposterò sul mib40? per forza visto che il mio caro fib lo chiuderanno. C'è però ancora tempo, li studieremo e vedremo

simone

i target? guada che belli i pivot. il centrale sul mio prezzo di carico , s1 dove ieri volevo stoppare . :D aspetto che passi le 4101.5 , poi si decide.

titolo post

ho deciso arbitrariamente :D di cambiarlo in quanto non parliamo solo di fib, e da ora se non vi dispiace vorrei trovare un titolo coinciso che raggruppi tutti i derivati di cui parliamo.
Per ora non mi è venuto in mente niente di meglio di quello che ho messo

Ti ho fatto questa domanda xchè in un vecchio post mi sembra che avevi scritto che ti mettevi tradare i bot, e mi era preso un colpo :-D

buongiorno :)

per il titolo puo andare anche
"Operativita' Derivati del 4 marzo 2004"
cosi' semplice semplice

cosi' la penso io.

arseniolupin ha scritto:
gengiskan ha scritto:
buongiorno :)

per il titolo puo andare anche
"Operativita' Derivati del 4 marzo 2004"
cosi' semplice semplice

cosi' la penso io.

fatto.

messo il tuo titolo. volontà popolare :D

volontà popolare :-?
su questo forum non tutti hanno lo stesso peso :-D :-D :-D

scherzi a parte :)

rimanete sul mercato anche alle 13.45 o uscite prima :)

gualti

come non tutti hanno lo stesso peso?

passami un'idea + bella di gengiskan e cambio il titolo.

quello che vorrei è un titolo che rispettasse tutti. Simone fa eurostox, altri dax altri fib. Per convivere tutti e eventualmente aumentare i partecipanti.

ps

per il peso io sfioro i 100 kg per 1,89 cm :D

arseniolupin ha scritto:
gualti

quello che vorrei è un titolo che rispettasse tutti. Simone fa eurostox, altri dax altri fib. Per convivere tutti e eventualmente aumentare i partecipanti.

ps

Statistica del thread:

io 1,84 x 76 :lol:

ho fatto una battuta ( o battutaccia :-x non vorrei essere stato frainteso) sul fatto che hai scritto volontà popolare e ha risposto solo gengiskan :D per me va benissimo tutto quello che decidete :)

p.s. io sono 176 x 63 come vedi pesi diversi :)

arseniolupin ha scritto:

Io faccio anche lo swap eurA/dollaro , che anche oggi e' uno spettacolo.....peccatoche sia uscito troppo presto dallo short da 1,2220 :D :D :cry:

ora batte, 1,2165 ......uno spettacolo :D

simo'

arseniolupin ha scritto:
gualti

ps

ci emarginate sempre :sad: perchè siamo brutti e cattivi?... :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto