FTSE Mib Futures Operatività derivati del 7 aprile....solomare sempre short (2 lettori)

elena

Forumer attivo
alex224 ha scritto:
varda varda che la famiglia ha sempre ragione...si parla anche di euro da queste parti :eek:

ma di numerelli no??? :D

vabbè...ne piazzo un paio io

finchè non vedo l'indice tornare sotto 1.2464 resto in attesa dell'ultima gamba rialzista per lo shortone del secolo

fernando con la esseeeeeeeeeeeeeeeee...ti torna il mio conteggio? altrimenti mi tocca chiedere a lupin che mi risponde long senza pensarci :D

ciao alex :) ormai ti seguo dovunque lo sai :D

su euro io non escludo di essere ancora in una iv con trgt 1,2993 e poi se supera 1,3050 ma sotto avrei ancora un target da fare a 1,2730 circa :eek: vedremo


ciao arseniooooooooooo :)
 

Fernando'S

Forumer storico
1112880656dax1522.gif
 

enjoym8

Forumer attivo
elena ha scritto:
alex224 ha scritto:
varda varda che la famiglia ha sempre ragione...si parla anche di euro da queste parti :eek:

ma di numerelli no??? :D

vabbè...ne piazzo un paio io

finchè non vedo l'indice tornare sotto 1.2464 resto in attesa dell'ultima gamba rialzista per lo shortone del secolo

fernando con la esseeeeeeeeeeeeeeeee...ti torna il mio conteggio? altrimenti mi tocca chiedere a lupin che mi risponde long senza pensarci :D



ciao alex :) ormai ti seguo dovunque lo sai :D

su euro io non escludo di essere ancora in una iv con trgt 1,2993 e poi se supera 1,3050 ma sotto avrei ancora un target da fare a 1,2730 circa :eek: vedremo


ciao arseniooooooooooo :)


Buon pomeriggio ragazze :)

Il Conte
 

arseniolupin

Forumer storico
urca che giornata .... :eek:

pure elena ....

tutta la mia famiglia riunita sul post ..... .



meglio che stia bravo adesso , altrimenti povero me . :rolleyes:
 

simone7110

Forumer storico
elena ha scritto:
[

su euro io non escludo di essere ancora in una iv con trgt 1,2993 e poi se supera 1,3050 ma sotto avrei ancora un target da fare a 1,2730 circa :eek: vedremo


ciao arseniooooooooooo :)


un benvenutissimo anche ad Elena .....wow la comunita' dei trader della maialazzA aumenta ....e si arricchisce anche di presenze femminili, cool :D :D

simo'
 

elena

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
elena ha scritto:
[

su euro io non escludo di essere ancora in una iv con trgt 1,2993 e poi se supera 1,3050 ma sotto avrei ancora un target da fare a 1,2730 circa :eek: vedremo


ciao arseniooooooooooo :)


un benvenutissimo anche ad Elena .....wow la comunita' dei trader della maialazzA aumenta ....e si arricchisce anche di presenze femminili, cool :D :D

simo'


ciao Simone io ti leggo sempre...mi sei stato raccomandato da arsenico :D
 

simone7110

Forumer storico
elena ha scritto:
ciao Simone io ti leggo sempre...mi sei stato raccomandato da arsenico :D

:eek:
quale onore :D ....spero che le "stron...ate" che scrivo, ti facciano almeno divertire :D :)

un caloroso saluto.....di piu' nin posso (mi e' stato posto un veto :D :D )


simo'
 

alex224

Nuovo forumer
elena ha scritto:
alex224 ha scritto:
varda varda che la famiglia ha sempre ragione...si parla anche di euro da queste parti :eek:

ma di numerelli no??? :D

vabbè...ne piazzo un paio io

finchè non vedo l'indice tornare sotto 1.2464 resto in attesa dell'ultima gamba rialzista per lo shortone del secolo

fernando con la esseeeeeeeeeeeeeeeee...ti torna il mio conteggio? altrimenti mi tocca chiedere a lupin che mi risponde long senza pensarci :D

ciao alex :) ormai ti seguo dovunque lo sai :D

su euro io non escludo di essere ancora in una iv con trgt 1,2993 e poi se supera 1,3050 ma sotto avrei ancora un target da fare a 1,2730 circa :eek: vedremo


ciao arseniooooooooooo :)

ma ciaooooooooooooooooooooo

uhm...se va sotto il minimo la sesta gamba come la contiamo???

cmq per me se perde il minimo fatto allora quella che considero ora una b diventa 5 tronca e addio shortone del secolo :cry:
 

alex224

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
urca che giornata .... :eek:

pure elena ....

tutta la mia famiglia riunita sul post ..... .



meglio che stia bravo adesso , altrimenti povero me . :rolleyes:

ti devo chiamare anche il nipote???? :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto