FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 07.05.2004 (4 lettori)

percefal

Utente Old Style
zappolaterra ha scritto:
scusa ..... non mi ricordo...
:ops: :ops: :ops:

Alla prossima paghi pegno!
Minimo con un bel...

CANNOLICCHIO!! :-D:-D:-D:-D


cannol2.jpg
 

zappolaterra

Forumer storico
gioric ha scritto:
no gioric....l'ho fatto per molto tempo e bene da un'altra parte e lo volevo fare anche qui.
ieri ho capito che non va bene....


maccome!!!!

e io che facevo affidamento su te x verificare elliott (non é sfruttamento poichè tu comunque cosi ci operi)

:sad: :sad: :sad:


non c'è verso
le verifiche se le vuoi da solo te le devi fare! :-D

gioric,
se rileggi ieri un acconto lo puoi avere.
se rileggi stamattina anche.
se non ti basta aspetta qualche giorno.
e poi se le verifiche non te le fai da solo è come i ts....lo vedi ma non ci credi.
prenditi o ti do una dispensa per iniziare.
te la leggi, se non è chiaro chiedi, e iniazia e verificare.
poi vediamo
:D :-D
 

percefal

Utente Old Style
percefal ha scritto:
Devo andare in Sicilia più spesso! :-D:-D:-D

Domani mattina vedo di alleggerirmi un bel pò :)


Fatto!

Dopo l'ubriacatura di mercoledì, adesso posso contarmi due lotti.
Il primo da 0.0065 :eek::eek::eek: ed il secondo da 0.038, che per ora tengo in trailing e caso mai smedio. :)


Meno male che ieri ero in Sicilia... sennò qualche danno l'avrei fatto... :-D
 

gioric

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
gioric ha scritto:
no gioric....l'ho fatto per molto tempo e bene da un'altra parte e lo volevo fare anche qui.
ieri ho capito che non va bene....


maccome!!!!

e io che facevo affidamento su te x verificare elliott (non é sfruttamento poichè tu comunque cosi ci operi)

:sad: :sad: :sad:


non c'è verso
le verifiche se le vuoi da solo te le devi fare! :-D

gioric,
se rileggi ieri un acconto lo puoi avere.
se rileggi stamattina anche.
se non ti basta aspetta qualche giorno.
e poi se le verifiche non te le fai da solo è come i ts....lo vedi ma non ci credi.
prenditi o ti do una dispensa per iniziare.
te la leggi, se non è chiaro chiedi, e iniazia e verificare.
poi vediamo
:D :-D

io sono anni che faccio trading, non giorni
i miei metodi già li ho

c'era questa possibilità di verificare un metodo che non ho mai utilizzato
ma ti sei tirato indietro...

se lo voglio verificare, da solo me lo devo fare :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
Volumi in netto aumento a pari passo della volatilita' e prezzi al di sotto della media a 40 sedute, che invece aveva favorito il rimbalzo del 7 aprile e del 3 maggio sono stati i tratti caratteristici della seduta di ieri. Chiudendo al di sotto dei minimi del 7 aprile a 27520 (che diventano ora resistenza in caso di rimbalzi) il Fib30 ha interrotto al ribasso la fase laterale che ne aveva caratterizzato l'andamento nell'ultimo mese, indicando che prima di un eventuale ripresa del rialzo il mercato dovra' passare almeno per una correzione dell'ascesa dai minimi di marzo. I 750/800 punti di ampiezza della fase laterale potrebbero essere ora ribaltati verso il basso, fornendo un obiettivo a 26700/750 circa, praticamente coincidente con il 61.8% di ritracciamento del rialzo delle 6 settimane precedenti e con la media a 200 sedute. La violenza del ribasso della seduta di ieri ha portato tuttavia gli oscillatori di breve gia' in area di ipervenduto (l'RSI a 21 ore ha toccato area 20, come aveva fatto il 29 aprile), ed e' quindi possibile che, anche se il ribasso appare ancora lontano dall'essere terminato, si sviluppino reazioni. ft.
 

Ghibli

Forumer attivo
Gioric.
Sì, Elliott senza Fibonacci, ci vede quanto Steve Wonder!! :-D
Tanto che puoi anche tradare solo con Fibonacci, infischiandote dei conteggi e/o rifacendoti a qualche pattern tipo Gartley o simili.

ZappoConcordo, in linea di massima, ma per la mia disponibilità di tempo e di cervello, ho valutato che il gioco non vale la candela,almeno sui derivati.
In realtà mi è accaduto di criticare aspramente i professionisti di questa Teoria, per il semplice fatto che approfittano della spirale citata per vendere la propria soluzione, sfruttando uno stato debolezza psicologica e tecnica del Trader.
Visto che tu non appartieni a questa categoria, il tono del discorso è sicuramente diverso.
Capito mi hai? ;)
 

percefal

Utente Old Style
arseniolupin ha scritto:
finisco la discussione con De Gufis e arrivo.


possibile mai che sto strunz li voglia in contanti ??? :smokin:


Generale, che avete combinato ieri?
(non ho letto il thread... 18 pagine alle due di notte sono un pò troppe :-D)
 

Users who are viewing this thread

Alto