FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 07.05.2004 (1 Viewer)

zappolaterra

Forumer storico
rob.luc ha scritto:
p.s. tempo fà avevo trovato una formula sulla teoria dei giochi che riguardava proprio questo.in quali condizioni in un sistema binario il rischio viene a nostro favore/sfavore

rob,
toria dei giochi di von neumann...nash...e simili?
:) :eek:
 

arseniolupin

Forumer storico
Andrea53 ha scritto:
Buongiorno LUPEN ,le opzioni che dicono?

non ho la voglia di andare a far di conto sulle opzioni.

sono impegnato a pagare il De Gufis.

Ne vuole ancora.....


appena finito di versare l'obolo attacco a posizionare i gioielli di famiglia sull'incudine e via a martellate :-D
 

gioric

Forumer storico
immaginiamo che il prezzo salga per 1000 giorni(cosa difficile ma possibile)al 1000°giorno la possibilità del primo punto è la stessa ma l'inserimento di uno short con sl ci permetterebbe di fare un tentativo a rischio accettabile


scusa , ma se la possibilità è la stessa, dove stà il minor rischio?

è come dire sul testa e croce
se esce 10 volte testa, allora dico croce perchè il rischio è minore

sappiamo che cosi non è
 

rob.luc

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
rob.luc ha scritto:
p.s. tempo fà avevo trovato una formula sulla teoria dei giochi che riguardava proprio questo.in quali condizioni in un sistema binario il rischio viene a nostro favore/sfavore

rob,
toria dei giochi di von neumann...nash...e simili?
:) :eek:

qualcosa di simile ma non ricordo bene.se la ritrovo la posto.
ciao
gioric non ho detto minor rischio,ho detto rischio accettabile ed ho premesso che sempre al 50% è la possibilità di sbagliare.anche perchè l'alternativa mi sembra la finestra :D
considera comunque che proprio perchè nessuno conosce il prezzo corretto,il mercato ha bisogno di riferimenti.se la moda è elliott funzionerà questo,se sono i pp saranno questi altri ecc.

gualti mica ti ho capito :)

ciao roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto