FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 08.04.2004

percefal ha scritto:
Fool ha scritto:
percy in anticipo nulla, e puoi ben immaginare come ora mi senta sulla china di una collina, con l'idea che possiamo rotolare da un parte o dall'altra!!! :rolleyes:

cmq, ora scappo vado via torno dopo le 14 e vediamo che e' successo! ... chissa, magari come al solito nulla. boh... bye

Mi sa che non hai capito la battuta...
Leggi il link che ha postato gengis: http://FOOL ;)

nn avevo capito un bel nulla! :D

Lupen non me ne ero accorto..ma ieri sul dax in una barra da 5 minuti son passati oltre 20.000 contratti? azzz

Un saluto a tutti!!

Oggi giornata di commissioni...approfitto di un attimo per dare il benvenuto all'Elettricista chiedendogli come si comporta da fronte alle Resistenze... :-D :-D

Con questo Vi auguro una serena Pasqua...e accontentatevi delle uova, ma le sorprese lasciatele ai bambini!!!! :-D :-D

Ps.
Lupin sempre N.1 ;)

approfitto di un attimo per dare il benvenuto all'Elettricista chiedendogli come si comporta da fronte alle Resistenze...

ahahahaha..grande ghibli,bella davvero questa..

vi ricordate l'azienda che produceva candele , a piu'
riprese rilevata dai lupeniani e dai brendoniani
bhe' sembra che abbia in cantiere un articolo come questo:

1081427335candel.jpg

:D :D

ps benvenuto all'elettricista

-14mila sussidi settimanali disoccupazione a 338mila

- Negli Usa i sussidi settimanali di disoccupazione sono diminuiti di 14.000 unita' attestandosi a quota 338mila, nella settimana al 3 aprile. Lo rende noto il Dipartimento del Lavoro. Il dato e' migliore delle attese del mercato che stimava 340.000 sussidi. Si tratta del livello piu' basso dal gennaio del 2001. La media a quattro settimane e' scesa di 3.250 unita' a quota 336.750 dalle 341.500 della settimana precedente

arseniolupin ha scritto:
-14mila sussidi settimanali disoccupazione a 338mila

- Negli Usa i sussidi settimanali di disoccupazione sono diminuiti di 14.000 unita' attestandosi a quota 338mila, nella settimana al 3 aprile. Lo rende noto il Dipartimento del Lavoro. Il dato e' migliore delle attese del mercato che stimava 340.000 sussidi. Si tratta del livello piu' basso dal gennaio del 2001. La media a quattro settimane e' scesa di 3.250 unita' a quota 336.750 dalle 341.500 della settimana precedente

lupin forse ti sei perso la domanda...hai visto ieri i 20000 contratti passati su una candela da 5 minuti sul dax? sti ca...zzi

non li ho visti daniele

comunque sarebbe interessante andare a valutarecome hanno reagito gli OI tedeschi.

ma sinceramente non ho nemmeno la voglia di andarci a vedere :)

arseniolupin ha scritto:
non li ho visti daniele

comunque sarebbe interessante andare a valutarecome hanno reagito gli OI tedeschi.

ma sinceramente non ho nemmeno la voglia di andarci a vedere :)

ok quando hai voglia...comunque mai vista una candela..così..sui volumi pensavo fosse un errore invece alle 15.08 su candela ad un minuti 20170 contratti almeno così mi dice realtick

Users who are viewing this thread

Back
Alto