FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 25 Novembre 2004

Salve a tutti.
Ieri sono stato appiedato da fastweb.
Per cui vi aggiorno ora senza grafici (li ho a casa). Su S&P e FESX il MACD ha tagliato la signal line ma stocastico e RSI apparentemente tentennano e non vogliono scendere. La volatilità è ai minimi storici così come pure il rapporto prezzo/volatilità. Un livello simile di condiscendenza del mercato è praticamente esplorato. La molla è carica. O parte il vero toro (quello ad alta volatilità, non ci credo :-D ) o arriva l'orso. Al primo stormir di fronda....Nel frattempo ci prendono in giro.
Per i neofiti delle options occhio a venedere opzioni nude!

Penso che debbo far riposare la capoccia ..prima di riprendere lo studio
..

UNa domanda ARSENIO ..conoscendo bene le opzioni ad agosto quando eri long sul dax e ti era contro ti eri protetto con le opzioni ??

Morgi ha scritto:
..

UNa domanda ARSENIO ..conoscendo bene le opzioni ad agosto quando eri long sul dax e ti era contro ti eri protetto con le opzioni ??

no. ero troppo convinto del rialzo per vendere call.

A volte tornano.....Abbiate fiducia

1101390949backbear.gif

E per aumentarla vi faccio vedere questa nuova produzione propria. Hanno comprato talmente tante CALL che a qualcuno dovranno pure rivenderle!

[file:a2521194a2]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/11013909951.pdf[/file:a2521194a2]

arseniolupin ha scritto:
Morgi ha scritto:
..

e nelle altre due rincorse di quest'anno avevi venduto call?

Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Morgi ha scritto:
..

te lo chiedo perche' una volta mi hai detto che la metafora delle mutande di cromo vanadio e gli elmetti volevano indicare che andavi a coprirti usando le opzioni... immagino io, vendendo call.... nn ti ci vedo a comperare put.

fool

non ho usato opzioni per coprire i future da tempo.

ho delle put venute su basi ormai troppo basse (grazie a lothar :D ) , ma non facevano parte di strategia con i long

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Morgi ha scritto:
..

te lo chiedo perche' una volta mi hai detto che la metafora delle mutande di cromo vanadio e gli elmetti volevano indicare che andavi a coprirti usando le opzioni... immagino io, vendendo call.... nn ti ci vedo a comperare put.

urka...
era una metafora ? :-?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto