Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati - 25 Novembre 2004
Salve a tutti.
Ieri sono stato appiedato da fastweb.
Per cui vi aggiorno ora senza grafici (li ho a casa). Su S&P e FESX il MACD ha tagliato la signal line ma stocastico e RSI apparentemente tentennano e non vogliono scendere. La volatilità è ai minimi storici così come pure il rapporto prezzo/volatilità. Un livello simile di condiscendenza del mercato è praticamente esplorato. La molla è carica. O parte il vero toro (quello ad alta volatilità, non ci credo ) o arriva l'orso. Al primo stormir di fronda....Nel frattempo ci prendono in giro.
Per i neofiti delle options occhio a venedere opzioni nude!
te lo chiedo perche' una volta mi hai detto che la metafora delle mutande di cromo vanadio e gli elmetti volevano indicare che andavi a coprirti usando le opzioni... immagino io, vendendo call.... nn ti ci vedo a comperare put.
te lo chiedo perche' una volta mi hai detto che la metafora delle mutande di cromo vanadio e gli elmetti volevano indicare che andavi a coprirti usando le opzioni... immagino io, vendendo call.... nn ti ci vedo a comperare put.