FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 29.04.2004

sceriffo1 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sceriffoleggermenteincerottatomaprontoallapugna. :(

Ciao sceriffo, volevo proporti una cosa , visto che ormai frequenti questo forum , con nostro sommo piacere :)
perche' non fai come Lupin e ogni mattina ci illustri , un po' come facevi con la tua NL che spedivi via posta, i livelli di Elliot sui mercati principali quali Fib , Dax , Eurostoxx e americani ? Sarebbe apprezzato da tutti qui. E poi mi ero affezionato alle pagnottelle quotidiane :D

simo'

Buongiorno.
Ieri record per il P/C ratio sugli indici del mercato americano. Si è toccato il valore di 2.6. Mai visto prima.
Con l'uscita dei dati del GDP vedremo se continuerà la fase rialzista o se ci sarà l'inversione sugli indici.

Buongiorno a tutti. :)

Volevo scusarmi per ieri, ma avevo dimenticato il compleanno di mia figli e 23 adorabili bambini che mi stavano aspettando per squartarmi casa e giardino!! :eek:

Metto lo sviluppo attuale del canale indicato ieri,che sembra essere corretto poichè la chiusura è stata proprio sulla TL inferiore.
Punto di arrivo presunto, l'ultimo minimo relativo intorno a 27800.

1083222864canali3.gif

Metto anche una cosetta per Fool,che ho trovato, e che appartiene agli studi di Gann sugli archi e proviene da un programma che ho aperto poche volte, soprattutto NON ho mai usato questa funzione che ha un nome molto intrigante: "Terza Dimensione"!!! :-D
Mi sembra interessante per il suo studio sulle parabole...o magari non c'entra niente!!! :(
Dimenticavo...per gli affezionati al Siderografo di Bradley...il 27/04 aveva previsto un massimo relativo...ma relativo per un pezzo!! :-D

Ci sentiamo più tardi...se riesco! ;)

1083223118foolcerchio.gif

data l'apertura invariata nel range 27900/28050 sono in utile sia con la put (data a 434) sia col fib. quindi finchè rimane in questo range non si fa nulla. aspetto maggiore decisione. 8)

simone7110 ha scritto:
sceriffo1 ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Ciao sceriffo, volevo proporti una cosa , visto che ormai frequenti questo forum , con nostro sommo piacere :)
perche' non fai come Lupin e ogni mattina ci illustri , un po' come facevi con la tua NL che spedivi via posta, i livelli di Elliot sui mercati principali quali Fib , Dax , Eurostoxx e americani ? Sarebbe apprezzato da tutti qui. E poi mi ero affezionato alle pagnottelle quotidiane :D

simo'

bah, direi che c'e' il suo sito per questo... :rolleyes:

simone7110 ha scritto:
sceriffo1 ha scritto:
Buongiorno a tutti.

simo'
Ciao Simone,

frequento questo forum, come NSA, per il piacere e l'utilità di scambiare opinioni e, perchè no, anche qualche battuta che alleggerisca la tenzione e poi il "mal di forum" è difficilmente curabile. :)
Per quanto riguarda la pagnottella quotidiana non ti nego che sto cercando di abituarmi ad un'operatività meno stressante dopo quattro anni che faccio intraday a discapito della salute.
Quindi al massimo cerco di fare un'operazione al giorno e spesso la porto in ON.
Le mie analisi complete e i mei livelli sai dove trovarli se lo ritieni opportuno anche se il succo della mia "vision", per quel che vale, la sto postando anche quì.

sceriffo1 ha scritto:
Per quanto riguarda la pagnottella quotidiana non ti nego che sto cercando di abituarmi ad un'operatività meno stressante dopo quattro anni che faccio intraday a discapito della salute.
Quindi al massimo cerco di fare un'operazione al giorno e spesso la porto in ON.

questo e' un buon messaggio. anche tu come lupin, dopo l'operativita' forsennata, passi a quella over...
evidentemente la pressione e' forte. un insegnamento interessante...:)

Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)

Metto anche una cosetta per Fool,che ho trovato, e che appartiene agli studi di Gann sugli archi e proviene da un programma che ho aperto poche volte, soprattutto NON ho mai usato questa funzione che ha un nome molto intrigante: "Terza Dimensione"!!! :-D
Mi sembra interessante per il suo studio sulle parabole...o magari non c'entra niente!!! :(

ciao ghibli, mah, l'utilizzo delle circonferenza e' stato proposto da altri. secondo me ha una valenza legata cmq al fatto che le equazioni essendo di grado 4 hanno ovviamente un maggior contenuto informativo. non le ho mai approfondite putroppo. ma questa di gann si basa su cosa? cioe', come disegni il centro e quanto e' il raggio? sono legate a dei numeri significativi (intendo come le rette, magari a 45 gradi ecc...)?

Users who are viewing this thread

Back
Alto