FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 29.04.2004

Per incisio dall'analisi dell'OI, finora non si sono avute chiusure di posizioni lunghe. Solo adesso sono entrate un centinaio di chiusure di posizioni lunghe.

Fool ha scritto:
sceriffo1 ha scritto:
Per quanto riguarda la pagnottella quotidiana non ti nego che sto cercando di abituarmi ad un'operatività meno stressante dopo quattro anni che faccio intraday a discapito della salute.
Quindi al massimo cerco di fare un'operazione al giorno e spesso la porto in ON.

questo e' un buon messaggio. anche tu come lupin, dopo l'operativita' forsennata, passi a quella over...
evidentemente la pressione e' forte. un insegnamento interessante...:)
E' una scelta sofferta anche se inevitabile e penso alla fine più profittevole per vari motivi:
- sofferta perchè le abitudini sono difficili a morire.
- inivitabile perchè non è umanamente sostenibile, almeno per me, fare scalping con almeno 10 operazioni al giorno per lungo tempo ( ogni operazione comporta, con il mio metodo , di calcolare velocemente micro e nano scenari in continuazione), e io sono durato pure troppo.
- più profittevole perchè se hai fiducia nelle tue analisi, dopo aver verificato che la loro percentuale di affidabiltà sia almeno dell' 80 %, sai dove deve andare il mercato e dove viene inficiata la tua ipotesi di lavoro e quindi operi di conseguenza fregandotene dei micro movimenti.

io gradirei da entrambi, e da tutti quelli che non fanno over :)
saggi consigli per fare solo intraday :-? visto che dopo l'abbandono dei CW non sono più riuscito ad avere gain costanti, e non sono ancora passato da quella strada :)

bene, ora l'unica cosa che resta da fare è decidere a che livello shortare 2 minifib, o valutare dal grafico daily eventuali chiusure dello short per i prossimi giorni. 8)

Bye-bye 850.

Ad un suo recupero chiudo la put presa l'altro giorno.
C'é un forte supperto daily a 620: in quell'area potrei tentare un long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto