arseniolupin ha scritto:
vi saluta il grande Lothar , in sollazzo vacanziero.
discusso con lui e idea:
vendo put giugno SPMib40 base 22.500 con incasso di 278.
poi se vedrà
incrementato.....
visto che su questa i lumaconi si decidono ad uscire!!!
su altre basi, violando la normativa che i loro stessi padroni si sono dati, non si fanno vedere!!!
qualsiasi attività "onesta" andrebbe in default se no vendesse gli articoli per cui ha la licenza......tranne i mm!!!
vendono quando e come vogliono loro-.........ci sarebbe materia per l'antitrust, la consob, la procura della repubblica e quant'altro....
e se nn fossi già impegnato in una onerosa battaglia donchisciottesca mi ci imbarcherei volentieri in questa!
mi si rode il fegato ogniqualvolta il mio tol mi dice......"I MM NON ESCONO!!!"
la procedura sarebbe quella di "costringere" il proprio tol a fare la segnalazione agli organi di vigilanza e, nel migliore dei casi, riuscire ad ottenere una multa.....ridicola, per i mm inadempienti.
solo dopo un reiterato comportamento scorretto potrebbero esserci dei provvedimenti, certo che se a fare questa battaglia fossimo in tanti forse sarebbe più facile.
dovrei chiamare a raccolta tutti gli amici opzionisti e motivarli sul fatto che ogni tanto si può anche dedicare il proprio tempo a beneficio delle cause di principio......!
sarà dura poichè è prassi comune ritenere che i mm non abbiano l'obbligo di rispondere alle richieste, avallando così l'equivoco, voluto, poichè l'assenza di OBBLIGO RIGUARDA SOLTANTO L'ESPOSIZIONE CONTINUATIVA DEI PREZZI.......
lot-causidico