FTSE Mib Futures Operativita in derivati 9 settembre ...

ah ah ah

ho capito, ghibli, me vuoi far vendere delle put molto alte , tanto salendo l'indice ........ :-D

nooooooooooooo, non conviene mai vendere opzioni atm.

il valore tempo è irrisorio.

arseniolupin ha scritto:
ah ah ah

ho capito, ghibli, me vuoi far vendere delle put molto alte , tanto salendo l'indice ........ :-D

Mah... ho ragionato in termini di battuta!! :-D
Comunque con 4300, a Marzo 2005 avresti fatto pari solo con l'indice al valore odierno!
Ti saresti mangiato le mani (se mai fosse possibile :-D ), solo con l'indice sopra del 20% rispetto sempre all'attuale.
Cosa non impossibile, nè come tempi, nè come valori....terrorismo&company permettendo!! :(

Per te...longhista ad oltranza...mi sembrava una buona occasione!! ;)

e allora erano tutti ordini long sopra il range palloso che si era formato
1094732044_millatop_03.jpg

che ha fatto erigere il dax sopra la sua tline e che mi ha destato dal mondo dei sogni facendo suonare l'allarme di questo cassiopeo di PC ??

o qualche notizia particolare ???

GRAZIE ;-)

1094732122dax1417.png

ecco la risposta morgi.

un grazie a nokia :)

alza stime eps e ricavi 3° trimestre . e vola in borsa :)

dopo aver toccato 11.50 euro ora quota 11.20

stamani aveva battuto 10.20

stm va a ruota.

arseniolupin ha scritto:
vi saluta il grande Lothar , in sollazzo vacanziero.

discusso con lui e idea:

vendo put giugno SPMib40 base 22.500 con incasso di 278.

poi se vedrà :)

incrementato..... :D :)

visto che su questa i lumaconi si decidono ad uscire!!!

su altre basi, violando la normativa che i loro stessi padroni si sono dati, non si fanno vedere!!!

qualsiasi attività "onesta" andrebbe in default se no vendesse gli articoli per cui ha la licenza......tranne i mm!!!

vendono quando e come vogliono loro-.........ci sarebbe materia per l'antitrust, la consob, la procura della repubblica e quant'altro....

e se nn fossi già impegnato in una onerosa battaglia donchisciottesca mi ci imbarcherei volentieri in questa!

mi si rode il fegato ogniqualvolta il mio tol mi dice......"I MM NON ESCONO!!!"

la procedura sarebbe quella di "costringere" il proprio tol a fare la segnalazione agli organi di vigilanza e, nel migliore dei casi, riuscire ad ottenere una multa.....ridicola, per i mm inadempienti.

solo dopo un reiterato comportamento scorretto potrebbero esserci dei provvedimenti, certo che se a fare questa battaglia fossimo in tanti forse sarebbe più facile.

dovrei chiamare a raccolta tutti gli amici opzionisti e motivarli sul fatto che ogni tanto si può anche dedicare il proprio tempo a beneficio delle cause di principio......!

sarà dura poichè è prassi comune ritenere che i mm non abbiano l'obbligo di rispondere alle richieste, avallando così l'equivoco, voluto, poichè l'assenza di OBBLIGO RIGUARDA SOLTANTO L'ESPOSIZIONE CONTINUATIVA DEI PREZZI.......

lot-causidico

lot-causidico :eek: :eek:

dopo una mattinata al telefono te ritrovo pure sul post.

invece di prendertela con quei poveri MM (poveretti) cerca di mandarmi il bonifico di 1200 € per quelle cal stm che iMM offrivano a 0.12 :evil: :evil:

:lol: :lol:

guarda il book adesso :evil: :evil:

li mortacci.

1094736206image286.gif

arseniolupin ha scritto:
lot-causidico :eek: :eek:

dopo una mattinata al telefono te ritrovo pure sul post.

invece di prendertela con quei poveri MM (poveretti) cerca di mandarmi il bonifico di 1200 € per quelle cal stm che iMM offrivano a 0.12 :evil: :evil:

:lol: :lol:

provvedo subito.......

il conto è lo stesso su cui versavo le rate per lo chalet? :D :D :D :D

ti do un'altra soffiata, i lumaconi comprano la put21500 marzo a 70.....

dagliene una carrettata!!! poi penseremo a coprirci! :D

off topic.....

adoro i dialetti e le loro espressioni tipiche, sentite questa, la trovo eccezionale:

TE POSSINO AVANZA 'E DISGRAZIE :-D :-D :-D

lot-chesustmnuncepijamancopegnente[TI:ef283fecec][/TI:ef283fecec]

Users who are viewing this thread

Back
Alto