e pronti via il commento rialzista.
e pronti via il commento rialzista.
come sempre ci impauriamo e ci caliamo subito le braghe di fronte ad una discesa "emozionale" di quei giocherelloni dei cow-boy.
escno dati economici molto buoni, fanno faville società leader come GM e Motorola (normalmente sempre cara alla tribù degli orsi per tutte le soddisfazione date in passato

) e poichè si intravede una
normale prospettiva di rialzo dei tassi americani, ecco che tutti a vendere.
Ma per favore.
il rialzo dei tassi Usa , già da tempo in preventivo , è solo la naturale conseguenza di una economia che migliora, di un mercato che ha superato le difficoltà che noi in europa nemmeno ci sognamo. Noi stiamo qui a fare le 35 ore

.....
passiamo al commento sul mercato Italiano.
e siamo in Ipercomprato anche stavolta.
Una seduta ieri di recupero per il nostro derivato che fa registrare nuovi massimi biennali a 28240 dando adito alle velleità rialziste per il raggiungimento, in prima battuta delle 28500.
La tenuta dell'area supportiva delle 27800 , e ancor meglio delle
27965- 27950 stamattina conferma la forza del nostro malandrino.
In tale area infatti passa la parte bassa del gap rialzista lasciato ieri (27.965-28010) , la MM a 40 sedute e pure la dinamica rialzista tracciata dai minimi di fine marzo.
Sono solo segnali di forza questi. Il rischi oche si può notare sul grafico è rappresentato solo dal potenziale doppio massimo che potrebbe riportarci ( se confermato) verso le 27500, ma veramente credete che tutto lo sforzo fatto per recuperare la perdita dopo gli attentati spagnoli si infici per una strizzata di coglia americana su un quarto di punto di tassi?
