FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 21 Aprile

arseniolupin ha scritto:
fool

sempre con queste mib0 otm che quotano solo la smile :rolleyes:

ti do io un'idea barbina.

provi a vendere una cal 30500 maggio a 18

poi se esegui compri a 24 una cal 30.000

rischi 6 punti a fronte di un gain di 494

:lol: :lol:

oooohhh... questo volevo sentire, smuovere un po' la discussione intorno a giocate alla frontiera dell'azzardo! :)

allora, ricapitolando vendo le 30.5 e compro le 30.

e se lavorassi anche su scadenze diverse?
partiamo dalle mie aspettative: scadenze di maggio poco sopra 29k di fib e poi trading range per giugno sotto 29k e poi giu'.
con queste aspettative, cosa posso fare?
immagino: comprare le call 29.5k e 30k vendendo le call 29 di giugno?

ps il tutto dimenticavo pensando che cerchero' di essere lungo di sottostante fino a fine maggio...

Fool ha scritto:
e se lavorassi anche su scadenze diverse?
partiamo dalle mie aspettative: scadenze di maggio poco sopra 29k di fib e poi trading range per giugno sotto 29k e poi giu'.
con queste aspettative, cosa posso fare?
immagino: comprare le call 29.5k e 30k vendendo le call 29 di giugno?

ps il tutto dimenticavo pensando che cerchero' di essere lungo di sottostante fino a fine maggio...

per es:
-c29 06 210 x 1 = 210
+c30 05 25 x1 = 25
+c29.5 05 15 x 5 = 75
+c 29 05 70x1 = 70

e' una stupidata? :p

ps ci metto pure l'acquisto di una p27 05 cosi' mi paro il cu.lo ... :D

arseniolupin ha scritto:
fool

se hai già le idee chiare sull'andamento non è meglio andare long fib fino a fine maggio poi reversare corto ?

questo e' quello che faro' a meno di segnali che mi confermino il contrario (tipo rottura confermata di 27650 oggi)

pero' voglio imparare a capire le opz e giocarci a basso costo. siccome non ci riesco se non ci metto i soldi, allora pensavo di fare qualcosa di simile.

x GUALTI grazie , purtroppo non dispongo di finanmze illimitate ma posso mettere in gioco 8 mini e il mio target girnaliero è di 100 € :eek: sono disoccupato e vivo di questo ...per questo motivo ti assicuro che stò molto attento :)

gualti ha scritto:
allora proviamo la censura :-D
pace e bene fiore pace e bene culo puttana sfiga signora

fine del test e ora vediamo che esce :-?
dato il risultato, ancora qualcosina da censurare c'e' :)

p.s. intanto subito smentito sulla mediata di ...
e son contento per lui, scrivero' se e quando mediero' io e allora si che si scendera' :sad: (poco ottimista)

càzzo mèrda fìga
Ce n'é di lavoro da fare, ma proprio tanto... :-D:-D:-D

Borse europee: indici deboli a meta' seduta

- Tra i titoli sotto i riflettori, Nestle' a Zurigo sale dell'1,3%, dopo che la societa' ha pubblicato i dati relativi alle vendite del primo trimestre 2004 (pari a 20.409 miliardi di franchi svizzeri), al di sopra delle attese del mercato.

A Francoforte le Infineon cedono lo 0,3%, dopo la pubblicazione dei conti del primo trimestre.

Ma del settore dei semiconduttori va peggio alle olandesi Asml che scivolano di oltre il 3%, penalizzate dai conti trimestrali al di sotto delle attese del bilancio. Questa notte, inoltre, annuncera' la trimestrale anche [LINK:3d9536dfaa]Stm[/LINK:3d9536dfaa] (-1,7%).

A Milano stanno recuperando terreno rispetto a meta' mattina le
[LINK:3d9536dfaa]pg[/LINK:3d9536dfaa] (-0,4%), sebbene continuino a rimanere in terreno negativo. I titoli hanno imboccato la strada del ribasso ieri dopo la notizia del collocamento presso investitori istituzionali delle azioni detenute da Lehman Brothers (pari al 12,38%).

Tra le azioni del Mib30 sono inoltre in luce le [LINK:3d9536dfaa]Fiat [/LINK:3d9536dfaa](+0,5%), che beneficiano tanto del buona performance delle azioni auto europee, che delle attese per i buoni conti del primo trimestre 2004, dopo che ieri l'a.d. della societa', Giuseppe Morchio, ha dichiarato che i primi tre mesi dell'anno sono andati meglio del previsto.

Le [LINK:3d9536dfaa]Luxottica [/LINK:3d9536dfaa]recuperano lo 0,6%, mentre il mercato attende novita' relative all'opa sull'americana Cole National, dopo che lunedi' Moulin ha lanciato una contro-opa.

Nel Midex le [LINK:3d9536dfaa]ES [/LINK:3d9536dfaa] salgono dell'1%, dopo la pubblicazione dei conti di bilancio.

Tra i titoli a media capitalizzazione sono ben intonate le [LINK:3d9536dfaa]Benetton [/LINK:3d9536dfaa](+2,1%).

Tra i titoli minori, infine, continuano a salire le [LINK:3d9536dfaa]Fidia [/LINK:3d9536dfaa] (+13%)

PERCEFAL
mi pare che eri disposto a contribuire :) iscriviti all'ufficio di collocamento del forum :-D

ARSENIO
2 giorni senza pigliarti un DAX ?
4042 s2 che mi pare anche un supporto, NO BUONO :-?

azz che tempismo io scrivevo e tu compravi :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto