Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati del 21 Aprile
la vendita di opzioni nude può portare a grosse perdite con un improvviso aumento di vola. Tieni presente che siamo ai minimi per quanto riguarda la vola sul dax
anche io avevo iniziato vendicchiando qualche call qualche tempo fa. poi ho colto tanti segnali di preoccupazione... la mia conclusione e' stata di andare corto di opz solo se sono libero assolutamente di coprirle con i fib o i mini.
per es, ieri ho venduto delle put e le ho riprese subito, perche' non potevo andare corto se non stoppando tutta la posizione...
e meno male, oggi siamo 100 punti sopra! :smile:
eh, lasciamo perdere! grrrr....
altre volte ho voluto fare il pignolo, ma un tick o due glieli vogliamo concedere?!?!?! mannaggia!
cmq, ho anche un altro problema, in ufficio ho il firewall che mi rallenta un po' tutto e quindi non riesco a essere veloce negli ordini. quindi mi metto nel book perche' senno' quando vedo ho il rischio che siamo in ritardo di qualche tempo...