FTSE Mib Futures operatività in derivati del 26 luglio

arseniolupin ha scritto:
...
la chiusura di venerdì non ha apportato significativi spunti con il fib che continua nel suo movimento neutrale, ribassista, senza imprimere con decisione forza al ribasso. é una lenta discesa , senza eccessi che si ferma ogni volta su un supporto significativo. Ora sotto le 27300 si proporranno spazi fino 26500-26600 con un intermedio a 27.000.

ognuno spara la sua alla fine qualcuno ci azzecca :)

Sì così va meglio grazie Lupin. :)
Approfitto dell'occasione per dirti che ieri mettendo a posto in cantina, ho ritrovato passeggini,vestitini,cappellini,tutine per bebè...se si mette male basta che mi mandi l'indirizzo e ti faccio una spedizione con Traco (a mio carico naturalmente) e tamponiamo subito l'imprevisto!! :eek:
Naturalmente quando i Derivati risalgono, mi restituisci tutto!! :lol: :lol:

Ps.
Il riferimento alla tempistica degli eventi è casuale, anche perchè non so
a che punto è la gravidanza. ;)

:-D :-D

Ghibli ha scritto:
Ps.
Il riferimento alla tempistica degli eventi è casuale, anche perchè non so
a che punto è la gravidanza. ;)

:lol: :lol:

terrò conto della proposta. l'evento è a lungo termine . si prevede la consegna materiale dell'opzione venduta per la scadenza marzo 05 :-D

arseniolupin ha scritto:
una bimba 6 anni fa e un maschio 8 anni fa (maschio è solo semi- adottato)

Complimenti, tre è il numero perfetto, c'è un po da lavorare ma eh, io ne so qualcosa, ma tutto sommato ne vale la pena. :)

ritorno con buona parte dei giochi per la mattinata... fatti.
probabile range 3824/3808(o di poco inferiore) per aspettare gli americani nella salita del pomeriggio.
la rottura di 3800... sarebbe un segnale di allerta
sempre se ho letto bene.
a fra un pò... sono ancora mezzo storto.
;)

arseniolupin ha scritto:
terrò conto della proposta. l'evento è a lungo termine . si prevede la consegna materiale dell'opzione venduta per la scadenza marzo 05 :-D
Ambè...allora non ci sono problemi...ti sarai già venduto quella scadenza al meglio, in modo da far fronte agli impegni!!! ;)

Buogiorno ..posto un weekly ...
dove si puo leggere lo smarronamento degli ultimi mesi ..per i position traders ;-) :eek:
1090832546daxweekly.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto