FTSE Mib Futures operatività in derivati del 30 luglio

Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)

Ieri il vento mi ha portato le parole di una vecchia canzone "...è l'ultima occasione per vivere, lo so che non la perderai..." (Minuetto)

Significherà qualcosa? :eek:

:-D :-D

eheheh CRedo proprio di SI se ti è rimasta impressa ...

cos'è che hai dimenticato di fare ultimamente ??
FORSE ....
a proposito quei 1000 euro che ti avevo prestato ..quando pensi di ridarmeli !!!!!!! ehehehhehe :D :smile: :love: :ops:

Un trader grafico deve avere una fervida immaginazione e proiettarsi

ehhehe sperando di non rompersi l'osso del collo

formiamo un testa spalla con taget 3840 ?? :-?
1091175668dax1025.png

a morgi, me piaceva di + il primo grafico, quello col triangolo in formazione in direzione delle 4100. e poi buy up quota per 4500 :)

arseniolupin ha scritto:
a morgi, me piaceva di + il primo grafico, quello col triangolo in formazione in direzione delle 4100. e poi buy up quota per 4500 :)

ehhehe si ma un po di fiato a sto crukko glielo vuoi far prendere ..

dal canale ribassista DAY è fuori .....ma sembra che abbia corso come un 200 centista ........famo almeno come un 400 ostacoli 3910 ;-)

è come le onde del mare sale e scende sale scende ..so caxxi pero se vai contro e non rispetti l'ONDATA :ops:

a proposito non è detto che debba andare a 3840 pero se si apre la botola ci VA ..e io sto li ad aspettar 3880/3867/3840 circa :-)

Morgi ha scritto:
a proposito quei 1000 euro che ti avevo prestato ..quando pensi di ridarmeli !!!!!!! ehehehhehe :D :smile: :love: :ops:

Guarda che non erano per me... LI ho girati sottobanco al De Gufis in modo che non importunasse il Lupin in tutte altre faccende affaccendato!

Comunque Morgi volevo farti i complimenti per la copiosità e la completezza dei grafici che posti! :eek:
Da quel che vedo hai tutto collegato in realtime...mi pare anche la nuova versione del GET...
Grazie, a me sei d'aiuto. ;)

Ghibli ha scritto:
Morgi ha scritto:

Guarda che non erano per me... LI ho girati sottobanco al De Gufis in modo che non importunasse il Lupin in tutte altre faccende affaccendato!

Comunque Morgi volevo farti i complimenti per la copiosità e la completezza dei grafici che posti! :eek:
Da quel che vedo hai tutto collegato in realtime...mi pare anche la nuova versione del GET...
Grazie a me sei d'aiuto. ;)

No siamo in 3 io faccio i quadri ..un altro li spedisce

...e l'altro fa i conti (sempre in rosso porca l'oca ..devo cambia ragioniere ) eheheheh

Un saluto a ZAP ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto