FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 5 marzo

Complimenti Lupin
Si può fare di solito un affidabile indicatore con le tue entrate.
Ma l'entrata stamane a 4152 non l'ho proprio capita.
A parte la mano scivolata sulla tastiera.

be', cmq, questa si chiama volatilita?!?!?! speriamo!
in ogni caso, un giro a chiudere i gap forse ce lo facciamo... a meno delle solite riprese sul finale...

EVX ha scritto:
Complimenti Lupin
Si può fare di solito un affidabile indicatore con le tue entrate.
Ma l'entrata stamane a 4152 non l'ho proprio capita.

se avessi letto il mio commentino di ieri scrivevo che la rottura delle 4150 ci avrebbe aperto ampi spazi fino a 4300.

4151,5 era pure il max di ieri.

coerentemente a me stesso ho longato la rottura.

conscio del rischio ho detto a simone di non seguirmi.

il tutto poi si è trasformato in una rincorsa che mi ha dato tanta adrenalina :)

e ora

son longo di nuovo :D

arseniolupin ha scritto:
debordant max di ieri
comprato DAX ai massimi :)
sei riuscito a chiudere in gain di 24 punti senza stop
che dire... :)
complimenti
se non esiste ancora sarebbe da scrivere un libro
la tecnica inimitabile di lupin
sai che tiratura :)
e poi i proventi potrebbero contribuire al sito
visto che DAN vorrebbe farti tassare i gain :D

p.s. chiedo scusa mentre scrivevo il messaggio sono stato al tel, e vedo che ora e' gia' stato detto tutto sopra :-x

giusto per sponsorizzare le parabole, vi dico che la par rossa che ci teneva al rialzo quando e' iniziato passava per 365. io non ero davanti al monitor, senno' forse avrei pure comperato. cmq, discesa, come detto, velocissima, come sempre quando si rompono ste parabole. poi risalita, fino a 435 ... io avrei classificato questo come pullback. e infatti alle 16 la par rossa passava a 395... e la chiusura delle 16 dove e0 stata? a 395.
e ora, che sono le 17? passa per 405, quindi e' da li che dovremmo metterci forse short... ma io non posso perche' ho gia' un contratto long. cmq, vabbe', non mi voglio vantare, ma solo dire che a volte la precisione e' fenomenale...

mappets ha scritto:
blackblame,6 1 controllore di volo?????non ci posso credere...non sai quanto ti invidio.. :)
cioè,ovviamente come dici tu è 1 lavoro duro e pesante..ma a me gli aerei piacciono di brutto...hai presente flight simulator?lo conosci?

Yes mio caro, ho presente, pensa che finite le scuole superiori non ne sapevo proprio niente di aerei, è stato un semplice caso e anche un pizzico di fortuna :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto