Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati di venerdì 16 settembre
buongiorno a tutti!
mannaggia mi sono trovato 20 punti mibo buttati via perche' sembrerebbe che ieri ho dimenticato di cancellare un ordine di acquisto su una call 34500... pero' io sono sicuro di averlo cancellato... e ora che devo fare, un reclamo a sella? mah...
buongiorno a tutti!
mannaggia mi sono trovato 20 punti mibo buttati via perche' sembrerebbe che ieri ho dimenticato di cancellare un ordine di acquisto su una call 34500... pero' io sono sicuro di averlo cancellato... e ora che devo fare, un reclamo a sella? mah...
semplicemente L'eurex dopo aver batutto l'ultimo prezzo fa un'asta. come i titoli dello spmib insomma. si incontrano denaro lettera ad un unico prezzo se le proposte sono in linea. e indi si fa l'ultimo prezzo di asta.
Nonostante io ritenga che quello che stiamo assistendo sui mercati sia l'Essenza vera della follia pura, il nostro mercato rimane long. Al momento il primo segnale d'inversione è posto a 34100. Vi sembrerà strano ma sono a rialzo con stop posizionato a quel livello.
Diversa appare invece la situazione sul Dax:
Un mancato recupero a chiusura di quota 5000 andrebbe a confermare la figura di pacco e contropacco disegnata fra agosto e settembre.
La figura del pacco consiste nel avere rotto i massimi di agosto per poi non confermare tale rottura nei giorni successivi.
buongiorno a tutti!
semplicemente L'eurex dopo aver batutto l'ultimo prezzo fa un'asta. come i titoli dello spmib insomma. si incontrano denaro lettera ad un unico prezzo se le proposte sono in linea. e indi si fa l'ultimo prezzo di asta.
che il FESX faccia riferimento o no mica lo so non ci ho mai operato e questa mi sfugge. il fib ad esempio fa il prezzo di riferimento. altro non è che il prezzo medio dell'ultimo 10% di volumi scambiati. chiaramente può avere un prezzo diverso dall'ultimo . fà prezzo di riferimento anche il FESX? se si è come il fib.