Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati di venerdì 16 settembre
Diversa appare invece la situazione sul Dax:
Un mancato recupero a chiusura di quota 5000 andrebbe a confermare la figura di pacco e contropacco disegnata fra agosto e settembre.
La figura del pacco consiste nel avere rotto i massimi di agosto per poi non confermare tale rottura nei giorni successivi.
sul dax vorrei intervenire raccontando un pò la situazione politica in germania in vista delle elezioni. L'incertezza sulla riconferma del cancelliere , che per altro avanza molto sulla donna (non ricordo il nome) dopo esser stato molto indietro lascia dubbi . secondo me si fugano lunedì e il dax andrà a pareggiare il gap con gli altri indici.
detto questo però non rollo quello che ho. non mi va di fare posizioni su un indice così scemo, ormai in balia dell'idiozia
Sveglio e pimpante.........
thank's per il mib le mie mibo shortate sono svanite nel nulla e anche sto mese se porta qualcosa nel sacco(4 put 34000 e 1 call 34500)ora vedemm che succede alla prossima scadenza....
vado a fare visite fiscali agli ammalati di un paesino di montagna :Troina,c'è vole solo per arriva due ore de macchina,,che bello come so felice e contento.......
ciao a tutti
etna
Per fare un fiore ci vuole un ramo per fare il ramo ci vuole l'albero per fare l'albero ci vuole il bosco per fare il bosco ci vuole il monte ...
per fare GAIN ci vogliono le OO ... bravo
la linea rossa è 3339 ... quindi non è possibile che ci siano stati scambi a 3338... per me resta un mistero
arsè.le put mi stanno massacrando..... ho mollato un paio di ore il pc (sembrava fermo)
le ho in carico a 72... passa a 49.... li mortacci
non so che fare....
aspetto 4980 e vedo se mediare...
di questo ne avevo parlato e dato spiegazione sul post di mercoledì. comunque in arrivo 0,19 dividendo straordinario enel , che spiega il mispricing di circa 40 punti. in arrivo (forse , ma molto probabile , il 21 assemblea ) anticipo dividendo di Eni . dovrebbe essere di un euro , ma una parte sarà data già in corso d'anno. si stima incidenza di circa 80/90 punti.
ecco colmato il delta che normalmente dovrebbe essere di 140.