FTSE Mib Futures Operatività in derivati di venerdì 16 settembre

arseniolupin ha scritto:
il mizzichè scende a 76.9

che ce frega? :look:
INTENDI QUESTO?
1126883253michigan16sett05.jpg

arseniolupin ha scritto:
tontolina ha scritto:
scusate
ma ieri l'indice anticipatore FED è crollato a 2.2 punti

che pertanto segnala una forte contrazione economica...

dobbiamo per forza aspettare l'esito incerto delle elezioni germaniche per vedere una piccola correzione del 5%?

wait a moment :)

l'indice fed di Philadelphia è riferito all'atività economica della regione medio atlantica. guarda caso da quelle parti è passata Katrina. Non c'è assolutamente da stupirsi. Così come l'aumento di disoccupazione o la logica futura contrazione del PIL (si stima un 1%) è ormai mesa in preventivo a seguito di quella sciagura naturale.

le elezioni in germania, del caso producessero un ribasso dell'indice fornirebbero un'ottima occasione di ingresso long. Ho già raccontato il motivo :)

ps

a Totem non rispondo perchè gira voce che sia gay :-o
DOVE TROVO IL LUPIN-PENSIERO?

x tontolina

arseniolupin ha scritto:
Nonsoniente ha scritto:
Diversa appare invece la situazione sul Dax:
Un mancato recupero a chiusura di quota 5000 andrebbe a confermare la figura di pacco e contropacco disegnata fra agosto e settembre.
La figura del pacco consiste nel avere rotto i massimi di agosto per poi non confermare tale rottura nei giorni successivi.

Un saluto a tutti.

sul dax vorrei intervenire raccontando un pò la situazione politica in germania in vista delle elezioni. L'incertezza sulla riconferma del cancelliere , che per altro avanza molto sulla donna (non ricordo il nome) dopo esser stato molto indietro lascia dubbi . secondo me si fugano lunedì e il dax andrà a pareggiare il gap con gli altri indici.

detto questo però non rollo quello che ho. non mi va di fare posizioni su un indice così scemo, ormai in balia dell'idiozia :D

eccolo tontolina.... ciao

buona serata a tutti , io devo scappare :)

se ci sono ancora domande impellenti passerò a dare risposta dopo le 22.00 :-o

hasta el long e buy a tutti :pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto