FTSE Mib Futures Operatività in derivati di venerdì 16 settembre

lothar ha scritto:
etna22 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
etna, almeno alle scadenze famme svegliare :)

le opzioni sulle azioni si sono regolate ieri sera sul riferimento.

le opzioni sull'indice e il fib si regolano ora (settlement 34.407 )

le opzioni tedesche come fdax si regolano oggi all'asta delle 13.00

Sveglio e pimpante.........
thank's per il mib le mie mibo shortate sono svanite nel nulla e anche sto mese se porta qualcosa nel sacco(4 put 34000 e 1 call 34500)ora vedemm che succede alla prossima scadenza....
vado a fare visite fiscali agli ammalati di un paesino di montagna :Troina,c'è vole solo per arriva due ore de macchina,,che bello come so felice e contento.......
ciao a tutti
etna

azzzo! ci vai a dorso di mulo???? guarda che le hanno fatte le carrozzabili già ai tempi di federico II :D :D :D

lot

Lotharone so arrivato ora ora da troina ,un'ora e mezza andata e un'ora e mezza ritorno quasi a dorso di mulo....
stavolta mandrake nun ha fatto previsioni,,,,va be l'importante e che e andata bene lo stesso
etna

lothar ha scritto:
Sveglio e pimpante.........
thank's per il mib le mie mibo shortate sono svanite nel nulla e anche sto mese se porta qualcosa nel sacco(4 put 34000 e 1 call 34500)ora vedemm che succede alla prossima scadenza....

Io che non son Mandrake ho fatto una previsione di chiusura tra 33.000 e 33.500 (minor costo per i venditori di opzioni)

Il risultato mi pare evidente (il DAX ha ritracciato, Noi sempre al rialzo...)

nuovo mese altro giro altra corsa.

FB

arseniolupin ha scritto:
etna22 ha scritto:
Lotharone so arrivato ora ora da tròia ,un'ora e mezza andata e un'ora e mezza ritorno.........

ammazza che bella famigliola :-o

uno gay e l'altro ... :rolleyes: , bhè ........almeno ha resistito 3 ore :look:

semo 'na famiglia "aperta",,, a tutto ed a tutti, ogni esperienza cè arricchisce.....
visto che nun se guadagna na lira si "battono" altre strade
etna

ciiiiip ha scritto:
sarà--ma a me sto rialzo nun me incanta
guardate i volumi

e siamo pure in ipercomprato

dato che nun c'è posso fa niente ma so shortista deformato...sto aspettando de shorta fra lunedi e martedi una call 34500/35000 anche in bassa vola e chi se ne frega qualche punto c'e lo prendo che ne dici????
etna
le tue allenza?
autostrade ok!
etnuccio,spero der tu corazon :love:

........................................................FINALE DI OTTAVA CON NUOVI RECORD PER L'S&P MIB FUTURE

Lo S&P Mib future rompe gli indugi e dopo l'incertezza delle ultime sedute attacca con successo le resistenze di area 34400 andando a segnare i nuovi record annuali a quota 34615. Il movimento laterale che ha visto i prezzi oscillare tra i 34050 ed i 34400 punti nelle ultime due settimane si e' dunque rivelato soltanto una temporanea pausa dell'ascesa che i prezzi hanno saputo mettere assieme sai minimi di fine agosto a quota 32855. Prossimi obiettivi per il future a 34750, proiezione verso l'alto del citato intervallo e successivamente a 34800 e 35mila. Nel breve (tra oggi e lunedi' prossimo) resta tuttavia possibile il riavvicinamento ai supporti, ex resistenze, a 34400 circostanza che comunque non muterebbe le attese di rialzo sul derivato. Soltanto il cedimento di area 34300/350 renderebbe vano il segnale inviato questa mattina prospettando il ritorno dei corsi sui sostegni a 34050 circa, livelli al di sotto dei quali anche il quadro di medio periodo dovrebbe essere riconsiderato. fta

arseniolupin ha scritto:
........................................................FINALE DI OTTAVA CON NUOVI RECORD PER L'S&P MIB FUTURE

Lo S&P Mib future rompe gli indugi e dopo l'incertezza delle ultime sedute attacca con successo le resistenze di area 34400 andando a segnare i nuovi record annuali a quota 34615. Il movimento laterale che ha visto i prezzi oscillare tra i 34050 ed i 34400 punti nelle ultime due settimane si e' dunque rivelato soltanto una temporanea pausa dell'ascesa che i prezzi hanno saputo mettere assieme sai minimi di fine agosto a quota 32855. Prossimi obiettivi per il future a 34750, proiezione verso l'alto del citato intervallo e successivamente a 34800 e 35mila. Nel breve (tra oggi e lunedi' prossimo) resta tuttavia possibile il riavvicinamento ai supporti, ex resistenze, a 34400 circostanza che comunque non muterebbe le attese di rialzo sul derivato. Soltanto il cedimento di area 34300/350 renderebbe vano il segnale inviato questa mattina prospettando il ritorno dei corsi sui sostegni a 34050 circa, livelli al di sotto dei quali anche il quadro di medio periodo dovrebbe essere riconsiderato. fta

lupaccio sei ancora a gironzolare per casa o sei tornato in trincea?

volevo parlarti di una mia idea balzana che mi frulla per la testa da un paio di giorni.....

quando hai tempo......

lot

lothar, torno in trincea da lunedì :)

se hai idee balzane meglio che abbia davanti qualche macchinetta supplementare al sella extreme :D:D

vedimmia ora la fiducia del Mizzichè in uscita alle 15.45

arseniolupin ha scritto:
lothar, torno in trincea da lunedì :)

se hai idee balzane meglio che abbia davanti qualche macchinetta supplementare al sella extreme :D:D

vedimmia ora la fiducia del Mizzichè in uscita alle 15.45

ok lupone

se è come penso io.....ho trovato il sistema pe fa li sordazzi hihiihihhi :-D

ho incaricato un amico mooooooolto precisino e meno "azzardoso" del sottoscritto a trovare il lato debole dell'operazione, lunedi mi da il responso.....ma al momento mi piace sognare di aver trovato la pietra filosofale :D :D :D :D :D :D :D

presupposti per tale operazione:

1) spalle larghe;

2) un pizzico di follia

3) nervi saldi

4) fattore "k"

5) pazienza di saper aspettare

il rischio di perdita è indirettamente proporzionale al punto 1

lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto