FTSE Mib Futures Operatività in derivati e indici di lunedi 10 ottobre

buongiorno a tutti e ciao a billion grazie per la spiega! :)

ps avete visto il mio ultimo post di venerdi? lupin vi saluta tutti putroppo ha problemi in famiglia e ha chiuso tutto (anche il lungo storico a 34200), nn sara' presente per qualche gg... :(
vorra' dire che i mercati lo aspetteranno e gli daranno la possibilita' di entrare doppio piu basso :)

per me invece chiusura sopra i 33970 e' segnale long

Fool ha scritto:
ps avete visto il mio ultimo post di venerdi? lupin vi saluta tutti putroppo ha problemi in famiglia e ha chiuso tutto (anche il lungo storico a 34200), nn sara' presente per qualche gg... :(
vorra' dire che i mercati lo aspetteranno e gli daranno la possibilita' di entrare doppio piu basso :)

Spero che tutto si risolva presto e per il meglio. Se lo senti salutalo caramente!

jo

gualti ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
Attrattori: Fib 33.544-33.026, Eurostock 3.375-3.334
ciao Fernando'S
oggi son contento che i tuoi attrattori sullo stoxx (per il momento hanno fatto cilecca :-D )
............
cmq con la mia tecnica simile a quella ADQUAZZUM :-D dall'inizio anno nn mi lamento (toccandomi tutto il possibile... da luglio 2004 mai chiuso una pos in loss... e mi ritocco tutto il possibile :) )

tutti gli attrattori spesso fanno cilecca quando il loro c.i. non raggiunge la sufficienza, mentre spesso ci prendono nel caso inverso :)
è normale...
complimenti per l'operatività adquazzum.... anche se non ci ho capito un quazzum :D

jodi ha scritto:
Fool ha scritto:

Spero che tutto si risolva presto e per il meglio. Se lo senti salutalo caramente!

jo

bis

Fool ha scritto:

un saluto a Lupin :)
spero siano problemi passeggeri :love:

lapo sei tutti noi!!!!

Lapo Elkann ricoverato in ospedale

TORINO - Lapo Elkann, nipote dell'Avvocato Agnelli, è ricoverato nel
repartio rianimazione, in terapia intensiva, all'ospedale Mauriziano di
Torino per un'intossicazione dovuta ad un cocktail di stupefacenti. Non
sarebbe in pericolo di vita. Elkann è responsabile Brand promotion del
gruppo Fiat.
(10-10-2005)

Users who are viewing this thread

Back