FTSE Mib Futures Operatività indici e derivati giovedì 12 ottobre 06

arseniolupin ha scritto:
va tutto benissimo..

sono solo un pò arrugginito e molto meno informato di prima.

a quei livelli andrò pensione anche dai long.

Che piacere ritrovarti e sapere che le cose ti vanno a gonfie vele.
Anche noi ci siamo un pò arrugginiti senza i tuoi interventi. Forza, dài, cambia avatar che tua figlia sarà cresciuta e sgranchisi un tantino i ditini sulla tastiera.
Con affetto,
bobg

arseniolupin ha scritto:
va tutto benissimo..

sono solo un pò arrugginito e molto meno informato di prima.

ma vedo comunque , se ricordate, che l'impossibile 39100 è stato superato. resta il 41k per fine anno , poi potrò dire di averci azzeccato un paio d'anni prima :up:

a quei livelli andrò pensione anche dai long.

Devvi turna a travaja... che mi nu ghe la fassu a mia tuttu :up:

caro gipa, per risponderti a tono

se torno a scrivere faccio la fine de

" u can du leccia , che u a piggia in tu cù e u dixe cu becia" :D:D

cosa potrei scrivere per questa raffinata platea , così attenta ad una variazione di uno zero virgola per cento , ora che investo a "grana grossa" ?

arseniolupin ha scritto:
caro gipa, per risponderti a tono

se torno a scrivere faccio la fine de

" u can du leccia , che u a piggia in tu cù e u dixe cu becia" :D:D

cosa potrei scrivere per questa raffinata platea , così attenta ad una variazione di uno zero virgola per cento , ora che investo a "grana grossa" ?

Raffinata platea... ehhh :prr: :prr:
in certi casi è meglio qualche rozzo investitore :sorpresa: come te che gli asceti del trading come me :melo:
Comunque è sempre un piacere sentirti :cinque:

ff02

se è solo per una barzelletta ho testè chiesto a mia figlia di dirmene una per alliettare lo spirito del popolo derivato.

copio incollo da quell oche mi ha detto :

"Totò " (pierino in francia è totò :) ) dice la maestra , "ma che belle calze che hai , una rossa e una verde".

e Totò : " grazie signorina, pensi che a casa ne ho un paio uguale "

se serve altro chiedete pure :-o

arseniolupin ha scritto:
ff02

se è solo per una barzelletta ho testè chiesto a mia figlia di dirmene una per alliettare lo spirito del popolo derivato.

copio incollo da quell oche mi ha detto :

"Totò " (pierino in francia è totò :) ) dice la maestra , "ma che belle calze che hai , una rossa e una verde".

e Totò : " grazie signorina, pensi che a casa ne ho un paio uguale "

se serve altro chiedete pure :-o

Secondo te a 41.000 ci si arriva in fretta? tipo scadenza delle elezioni di Novembre USA o si fa tutto con più calma? :-o

a dicembre ci sara un ulteriore aumento dei tassi si parla di uno 0,25, pensi sia un buon momento per acq un po di obbligazioni lunghe (max 2018) ?

per quanto riguarda i 41.000 di questo ritmo ci si arriva a fine mese e ci togliamo il pensiero.

poi con la scusa delle elezioni americane si potrà ridimensionare l'euforia.

per il mercato obbligazionario io stò puntando sulle valute gambizzate dall'euro, stile corona islandese, australia e nuova zelanda.

fretta non ne ho

Un saluto al veterano Arsenio con dedica particolare :D

1160659269guforeale.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto