Operatività indici e futures del 05 Giugno

achille ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ho già detto che ogni 8-10 cicli ne capita uno di anomalo. a volte dura mezzo ciclo in più. in genere i cicli tendono più ad allungarsi che ad accorciarsi.
altra cosa che ho notato: in genere la prima e la quarta frazione di un ciclo tendono ad essere più corte rispetto alle due centrali.
invece vorrei un parere sul fatto che ieri alle 14.30 è iniziato il 7°tracy di questo 3mesi...

Ciampa ha scritto:
invece vorrei un parere sul fatto che ieri alle 14.30 è iniziato il 7°tracy di questo 3mesi...
ciao, Ciampa
io non lo credo
seguo i cicli dell'indice e questo ha fatto il 30/5 un minimo inferiore a quello di ieri, pertanto ieri possiamo solo aver chiuso, peraltro con un troncamento, un ciclo di 4gg
la stessa cosa è avvenuta anche sul future
che il tracy, per me ancora in corso, sia il 7° è probabile, ma non posso esserne certo data l'ambiguità dei cicli precedenti che si prestano a letture diverse

ciao

Ciampa ha scritto:
ho già detto che ogni 8-10 cicli ne capita uno di anomalo. a volte dura mezzo ciclo in più. in genere i cicli tendono più ad allungarsi che ad accorciarsi.
altra cosa che ho notato: in genere la prima e la quarta frazione di un ciclo tendono ad essere più corte rispetto alle due centrali.

Gentile Ciampa,
cortesemente dovresti cercare di:
- buttare giù un piccolo "glossario" in maniera che siano chiari a tutti termini come tracy.
- quando si nominano i cicli collegare sempre il periodo di riferimento.
quanto sopra per migliorare la comunicazione e pertanto la comprensione in un lavoro comune.

Grazie.

Ciao,
in merito al tuo quesito se sul minimo di 42520 del 4-6 fosse partito un nuovo tracy, io la penso come Achille. Le sue argomentazioni le condivido, e piuttosto sarei curioso di conoscere la tua suddivisione dei tracy precedenti (... almeno 2, tanto per capire il conteggio e vedere se corrispondono ai miei).
Certamente con i cicli tutto è possibile, di certo nn cè mai nulla, quindi magari la tua visione sara quella giusta.
Al momento per me il 42520 è minimo di t-1 e quindi aspetto conclusione del tracy ...

Byeee

Ciampa ha scritto:

Users who are viewing this thread

Back
Alto