Operatività indici e futures del 06 Giugno

dimaraz ha scritto:
scusa il ritardo...il tempo leggere le vs... di scrivere una risposta, controllare di non aver "commesso" errori di battitura..e spedire

quello a cui mi sto abituando e la continuità di contraddizioni che i "ciclisti" scrivono...

se con "l'abitudine al ritardo" sottointendi un ritardo mentale...non raccolgo neppure..chi da giudizi su una persona senza averla difronte non merita commento/risposta

Ciampa ha scritto:
14.30 di lunedì 42525 > 43145 max di ieri 12345
14.30 di ieri 42850 arrivo di A
9.30 oggi 43075 B
12 oggi 42600 (fatti 42580) C

per capire ho dovuto ricostruire cosa hai fatto
e ho capito che hai applicato la proiezione di fibonacci del 1,62% al movimento, al ribasso, dalle 11,30 alle 14,30 di mercoledì 5 giugno.
c'era la tua onda che mi impediva di capire :)

1181139670ciampa.gif

DPRU 67 ha scritto:
si vedeva benissimo,il book parlava.....e non è finita. :p

sui 350 potrebbe anche essere finita (mai dire mai)...attenzione a prendere posizioni short adesso...il rischio potrebbe essere elevato...in quanto potenziale doppio minimo (11 maggio aveva fatto 42330)

x pet che mi pare l'avesse chiesto e a chi può interessare:

denominazione durata cicli

tracy -2 (2gg circa)
tracy -1 (4gg circa)
tracy (8gg circa)
tracy +1 (16gg circa)
tracy +2 (32gg circa)
intermedio (64gg circa)
semestrale (2 intermedi)
annuale (4 intermedi o 2 semestrali)

se qualcuno nota errori lo evidenzi

dimaraz ha scritto:
sui 350 potrebbe anche essere finita (mai dire mai)...attenzione a prendere posizioni short adesso...il rischio potrebbe essere elevato...in quanto potenziale doppio minimo (11 maggio aveva fatto 42330)

e comunque non è neppure un suggerimento al long!...la situazione è mplto peggiore rispetto all'11 Maggio...li il minimo lo aveva fatto in mattinata per poi recuperare violentemente..oggi ormai siamo in chiusura

dimaraz ha scritto:
mettetevi d'accordo...prima era long...adesso sta per diventare short...intanto si è rifatto 585

hai ragione perchè chi non è pratico di cicli fatica a comprendere. l'inizio di un nuovo ciclo è sempre al rialzo. si discuteva quanto sarebbe durato. il primo 2ore è salito, ma già il secondo scendeva trascinandosi il 4ore. risultato la fase rialzista del nuovo 8ore è durata un nonnulla e, come dicevo stamattina, il pomeriggio ha visto nuovi minimi.

a 400 chiuso anco l'altro che mi ero lasciato
flat e +881 eurozzi, che vado a scalare dal maxi loss
accumulato. dovrebbero mancarmi ancora un migliaio di euro
per rientrare, stasera ci guardo.
uno stoppino a seguire no eh, dato che adesso se scende non so più quando
rientrare short, sempre cosi' mannaggia a me :down:
buona serata

DPRU 67 ha scritto:
in perfetta sintonia col il trend ribassista farò:
quotazione di ora 740

short in caso di rialzo a 850
short sulla rottura di 730 per monitorare i minimi a 605
manterrei lo short su rottura di 580 per 510 la cui rottura provocherà panic selling dove chiuderò a 365 ed in successivo rimbalzo di circa 100 punti andrei over night per il probabile gap down di apertura
nessun long per oggi
saluti

bene ho chiuso a 365 da 725...ed ha fatto 340 in prima battuta :up:
360+200 stamattina
ora sono di nuovo short da 430

tutto scritto sopra sopra

questo modo do scrivere un pò bizzarro di cui preferisco chiamare "buffonata" e che non mi diverte affatto ma diciamo che "ciò che si semina poi si raccoglie,'ho fatto per dare una dimostrazione in real time ..anzi in anticipo....
al vostro guru che ieri ha "insinuato" sulla mia persona.

Con questo spero di aver fatto comprendere la differenza che intercorre tra le persone:il 5% che guadagna ed il 95% di chi perde perchè non ha un metodo che funziona.
spero di non aver irritato nessuno,ora capirete perchè a pagamento o forse no,io sono fatto così e non sono un contapalle
un saluto a chi mi ha apprezzato.
Daniele.
buon trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto