FTSE Mib Futures Operatività indici e derivati mercoledì 18 ottobre 06 (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
fib 39641 39294 ci1,7 v301
eurostock 3984 4027 ci0,8
iDax 6201 6153 ci0,0
iNasdq100 1734,69 1725,53 ci2,3 v14
iS&P500 1374,63 1367,41 ci5,5
..buona giornata

1161153098fib.gif
 

Ciampa

Forumer storico
stax ha scritto:
che dite??

siamo in prossimità del long??

:-? :-?

per tradare uso soprattutto i cicli, dato che opero esclusivamente sul medio termine.
secondo i miei calcoli siamo nella parte conclusiva del ciclo ad 1anno che dovrebbe durare 55 settimane contando dal minimo di fine ottobre 2005.
il massimo di 2 giorni fa costituirebbe il top dell'anno. di fronte abbiamo una discesa di una quarantina di giorni.
tra l'altro questa correzione è fisiologica anche per il rialzo che dura da quattro anni (ott. 2002).
personalmente sono convinto che resterò short fino attorno alla metà di dicembre.
 

lnanetti

Forumer storico
fernando scusa ma il prudente che è ancora long non mostra ancora delle evidenti divergenze che ti potrebbero indicare un cambiamento del trend??.. che barba che sia la quiete prima della tempesta :-? :-? :-?
 

gengiskan

Forumer storico
ieri nel finale ne ho chiuso uno a 39100 , stamani un'altro a 39250, rimango con
uno che conto da 39600 circa, ma non credo che rimarrà solo ancora per
molto, vado ad aprire il tol, mi aspettavo il rimbalzo del gatto morto, se si
mantiene tale vado a cortarne un'altro un po' più su, altrimenti aspetto segnali
piu' decisi per rientrare piu' pesante,in ogni caso stop a pari, rischio di fare altrimenti la cappellata che ho fatto con l'ultimo short.
un saluto a tutti.
:)
 

Fernando'S

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
fernando scusa ma il prudente che è ancora long non mostra ancora delle evidenti divergenze che ti potrebbero indicare un cambiamento del trend??.. che barba che sia la quiete prima della tempesta :-? :-? :-?
siamo tutti in attesa di una gamba all'ingiu'
quello che farà dopo è un po' controverso
comunque dopodomani ci sono le scadenze .... e i segnali perdono affidabilità
 

Users who are viewing this thread

Alto