Operatività indici e futures 11 Maggio 07

sono stato meglio di onlywave..appena ho longato è venuto giù... :lol: :lol: :D
no siamo lontani dal tuo target fernando.... :up:

mi sa ke per oggi ho finito...sul fib di sikuro,sul dax ho ordini lontani 150 punti ke molto probabilmente non verranno eseguiti...settimana positiva solo grazie alla giornata di ieri,se no....... :rolleyes:

io ho perso il treno prima, poi avevo chiuso ieri troppo presto uno shortino precedente..
insomma, non in ottica intraday ovviamente, ma entrare ora short a 42450 no eh? :-?
overweek ovviamente
tempo però la solita solfa: cioè che sia una finta al ribasso e che da lunedì nuovi massimi, e io sarei quindi entrato tanto per cambiare ai minimi, con i soliti dolori ecc. ecc. :specchio: :help:
un parere che non sia un insulto sulla situescion?

leo-kondor ha scritto:
come funzionano i tuoi valori? scusa, ma è la prima volta che ti seguo :) forse short 42975 o che altro? grazie

sono normali livelli di riferimento. non uso software, solo studio e disciplina. lo short l'ho impostato ieri a 42950

leo-kondor ha scritto:
............tempo però la solita solfa: cioè che sia una finta al ribasso e che da lunedì nuovi massimi, e io sarei quindi entrato tanto per cambiare ai minimi, con i soliti dolori ecc. ecc.

fammi capire:
solitamente tu entri ai minimi ? ( non volendo, certo )
e adesso stai per entrare short ?
grazie

Re: TARGET

Ciampa ha scritto:
molto interessante. calcolato con Eliot?

si, target del terzo movimento = 1,62 volte l'ampiezza del primo applicato alla fine del secondo.
Esempio :c=1,62a
P.S. Elliott con 2 t e 2 ll :)

Fernando'S ha scritto:
fammi capire:
solitamente tu entri ai minimi ? ( non volendo, certo )
e adesso stai per entrare short ?
grazie
allora, in parte è vero: mi capita spesso di perdere un segnale tempestivo, poi per paura di perdere il grande crollo apocalittico stile 29, entro ai minimi, ovviamente il giorno dopo riprende a macinare nuovi massimi
allora, ero short da 43300, grande vero? ho chiuso ieri troppo presto e ora vedo che collassa. Mi chiedo: finta come a l solito e da lunedì si risale o è arrivato un buon segnale short? In tal caso non è tardi per entrare adesso
Come segnale mi riferisco ad esempio anche al tuo prudente, che è short da poco
ma anche ad un altro ts che seguo short ier da 42935

Users who are viewing this thread

Back
Alto