Operatività indici e futures 11 Maggio 07 (1 Viewer)

mappets

Forumer storico
sono stato meglio di onlywave..appena ho longato è venuto giù... :lol: :lol: :D
no siamo lontani dal tuo target fernando.... :up:
 

mappets

Forumer storico
mi sa ke per oggi ho finito...sul fib di sikuro,sul dax ho ordini lontani 150 punti ke molto probabilmente non verranno eseguiti...settimana positiva solo grazie alla giornata di ieri,se no....... :rolleyes:
 

Leo's

Forumer storico
io ho perso il treno prima, poi avevo chiuso ieri troppo presto uno shortino precedente..
insomma, non in ottica intraday ovviamente, ma entrare ora short a 42450 no eh? :-?
overweek ovviamente
tempo però la solita solfa: cioè che sia una finta al ribasso e che da lunedì nuovi massimi, e io sarei quindi entrato tanto per cambiare ai minimi, con i soliti dolori ecc. ecc. :specchio: :help:
un parere che non sia un insulto sulla situescion?
 

Ciampa

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
come funzionano i tuoi valori? scusa, ma è la prima volta che ti seguo :) forse short 42975 o che altro? grazie

sono normali livelli di riferimento. non uso software, solo studio e disciplina. lo short l'ho impostato ieri a 42950
 

Fernando'S

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
............tempo però la solita solfa: cioè che sia una finta al ribasso e che da lunedì nuovi massimi, e io sarei quindi entrato tanto per cambiare ai minimi, con i soliti dolori ecc. ecc.

fammi capire:
solitamente tu entri ai minimi ? ( non volendo, certo )
e adesso stai per entrare short ?
grazie
 

Fernando'S

Forumer storico
Re: TARGET

Ciampa ha scritto:
molto interessante. calcolato con Eliot?

si, target del terzo movimento = 1,62 volte l'ampiezza del primo applicato alla fine del secondo.
Esempio :c=1,62a
P.S. Elliott con 2 t e 2 ll :)
 

Leo's

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
fammi capire:
solitamente tu entri ai minimi ? ( non volendo, certo )
e adesso stai per entrare short ?
grazie
allora, in parte è vero: mi capita spesso di perdere un segnale tempestivo, poi per paura di perdere il grande crollo apocalittico stile 29, entro ai minimi, ovviamente il giorno dopo riprende a macinare nuovi massimi
allora, ero short da 43300, grande vero? ho chiuso ieri troppo presto e ora vedo che collassa. Mi chiedo: finta come a l solito e da lunedì si risale o è arrivato un buon segnale short? In tal caso non è tardi per entrare adesso
Come segnale mi riferisco ad esempio anche al tuo prudente, che è short da poco
ma anche ad un altro ts che seguo short ier da 42935
 

Users who are viewing this thread

Alto