Operatività indici e futures 13 Luglio 07

Petizionatore6710 ha scritto:
Per fare un archivio grafici e poi una statistica sarebbe meglio avere gli attrattori sul ciclo giornaliero.

Grazie.

sul giornaliero diventa un pò più complicato nel senso che, non tutti lo vedono partito nello stesso punto e bisognerebbe farne in serie....

comunque vedremo cosa si può fare....
.... se Fernando mi aiuta, postandoli la sera, se possibile, la cosa diventerebbe più fattibile....

Un salutone a tutti. in primis a fernandos e ad ale. Sempre long per ora. al massimo chiudo la posizione aperta ieri, per ora lo short lo lascio a chi fa intra.
alla prossima. :V

aleale ha scritto:
sul giornaliero diventa un pò più complicato nel senso che, non tutti lo vedono partito nello stesso punto e bisognerebbe farne in serie....

comunque vedremo cosa si può fare....
.... se Fernando mi aiuta, postandoli la sera, se possibile, la cosa diventerebbe più fattibile....

Ti ringrazio per la risposta.
Come d'abitudine tendo a limitare la mia invasività e non voglio complicare la vita ne a te ne a Fernando.

Per quanto spiegatomi da Fernando gli attrattori italiani sono già disponibili in serata e quindi se vuole lui lo può fare e così si partirebbe come tradizione con il topic sugli attrattori di Fernando'S.

Per quanto riguarda le diverse view direi che per un'osservazione statistica devi scegliere tu quello che ritieni il più probabile "UNO ed UNO SOLO CICLO1gg per la statistica". In caso contrario diventa difficile stilare una statistica.

Grazie.
Grazie.

xIFLY

beh....al posto tuo....un profit sopra gli 800 l'avrei monetizzato....al limite se la tua view è sempre long..rientravi almeno 100 se non 200 punti sotto....e sul Fib son soldini

abbiamo ancora un Gap Up aperto sull'indice (il Fib invece con la sparata finale di ieri no)...

quindi buon segno in caso non lo chiuda....ma resterebbe come spada di Damocle (per chi ci crede....nel caso chiedere a quanti stanno aspettando la chiusura dei Gap aperti sotto da 3 anni a sta parte)

....parata di dati Usa oggi alle 14,30 e alle 16....e pure di un certo peso..quindi in campana

lnanetti ha scritto:
io ho chiuso tutto non si sputa sopra i soldi....

ho aperto per un veloce intraday 42850 una vendita... vediamo se torna un po' giù però la tendenza è a salire per me....

stavolta stop stretto a 42870

un saluto

luca

Ciao

mi chiamo alex

sono nuovo

bel trade che fai fib o minifib

grazie
ciao
Alex

alex.tradobund ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

sono tornato.... :D l'indice a 600 vediamo se li regge potrebbe essere giusto rientrare long.... al momento il mio ts sul brevissimo.. è short ma è un segnale debole e non lo seguo la tendenza su quello principale è ancora long..... forse sta tendendo a mettersi flat... ma vederemo... :-?

ciao alex e benvenuto... faccio fib.. o anche mini... di solito fib se aumento l'esposizione short o long aumento con il mini..

aspetta per i complimenti.... ho sofferto 2 gg per aver anticipato un segnale... :eek:

Discreta fregatura per chi ha provato ribasso poco fa a rottura 575.

Considero Gap chiuso e partita onda v, long da 580

FeRR@ ha scritto:
Discreta fregatura per chi ha provato ribasso poco fa a rottura 575.

Considero Gap chiuso e partita onda v, long da 580

Inesatto....potrà anche essere partita onda V....ma il Gap sull'indice non è certamente chiuso:

max ieri 42140 min oggi 42240 = 100 punti di SpMib/40

ore 11:15 sembra terminato il 2° daily a 42560
ed è iniziato il 3° giornaliero

mi correggo
ore 12:30 terminato il 2° daily a 42550 :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto