Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sugli attrattori di Fernando..se non avevi letto tutto il suo "istruzioni per l'uso" devi tenere presente anche il CI..quando si approssima allo zero stà a indicare
Poca Attendibilità per Probabile Cambio Trend
sulla rottura delle Flag degli altri indici (a dire il vero mi pareva 1 trinagolo sul Dax)...bisogna sempre attendere una chiusura di conferma...altrimenti potrebbe essere trappolone come dice Aleale
se ti interessa ragionamento sul mediobreve leggi il commento di Lanza su
borsa analisi . com
raga.. ho richiuso a 660 altri 190 punti portati a casina
devo uscire un'attimo e non voglio storie strane per un nuovo long.. aspetto che finisca il 3 tracy giornaliero..e incominci il 4 ... dico bene?? a proposito il 3 nell'ipotesi sia partito ieri, mi sembra la più plausibile finisce alla 10,30 o alle 14,30 ? dico bene ? e soprattutto che il mio ts.. lento si rimetta long...
per lo short intraday aspetto indicazioni grafiche.....
per dimaraz.. è vero me ne ero dimenticato... però non è cambiata la mia view.. sono convinto ristrappi
Resistenza in area 800/850 da testare in primissima mattinata. Probabile poi una discreta flessione dovuta a chiusure posizioni rialziste speculative overnight aperte oggi (onda iv): obiettivi in area 625 prima e 525 poi.