Operatività indici e futures 13 Luglio 07

io ho chiuso tutto non si sputa sopra i soldi....

ho aperto per un veloce intraday 42850 una vendita... vediamo se torna un po' giù però la tendenza è a salire per me....

stavolta stop stretto a 42870

un saluto

luca

lnanetti ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

xlnanetti

vedo che abbiamo la stessa filosofia e visuale

sugli attrattori di Fernando..se non avevi letto tutto il suo "istruzioni per l'uso" devi tenere presente anche il CI..quando si approssima allo zero stà a indicare

Poca Attendibilità per Probabile Cambio Trend

sulla rottura delle Flag degli altri indici (a dire il vero mi pareva 1 trinagolo sul Dax)...bisogna sempre attendere una chiusura di conferma...altrimenti potrebbe essere trappolone come dice Aleale

se ti interessa ragionamento sul mediobreve leggi il commento di Lanza su
borsa analisi . com

Fernando'S ha scritto:
leggi le regole

X aleale: mi sembra utile avere i livelli High e Low sul tuo grafico
...come ieri per esempio

eccoli Fernando

view 12gg 3 sottocicli interni

view 12gg 2 sottocicli interni

dimaraz ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

raga.. ho richiuso a 660 altri 190 punti portati a casina :D :D

devo uscire un'attimo e non voglio storie strane per un nuovo long.. aspetto che finisca il 3 tracy giornaliero..e incominci il 4 ... dico bene?? a proposito il 3 nell'ipotesi sia partito ieri, mi sembra la più plausibile finisce alla 10,30 o alle 14,30 ? dico bene ? e soprattutto che il mio ts.. lento si rimetta long...

per lo short intraday aspetto indicazioni grafiche.....

per dimaraz.. è vero me ne ero dimenticato... però non è cambiata la mia view.. sono convinto ristrappi

a logica per me ora ristrappa.... se torna a 750 ne vendo 1 con stop sopra di 50 punti...
il mio ts è sempre long per il momento sull'intraday

Bravissimo per ora ... compliments!! :up:

FeRR@ ha scritto:
Resistenza in area 800/850 da testare in primissima mattinata. Probabile poi una discreta flessione dovuta a chiusure posizioni rialziste speculative overnight aperte oggi (onda iv): obiettivi in area 625 prima e 525 poi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto