Miii ... tornato ora ed ho visto u fib sprofondato.
Rotto 41900 e a seguire pure 41850 .... e mo che se fa?
Io la mia idea l'ho detta, dal 41900 per me è iniziato new tracy ed avrebbe rotto il minimo di partenza dopo sole 18 hh, quindi ... sfracello, se fa cilclo tracy regolare e soprattutto se ho individuato bene il minimo di partenza del tracy a 41900.
Dei ciclisti, se ho letto bene, solo Ciampa ha provato ad esprimersi sullo svolgimento del tracy e la sua idea è che lunedi si potrebbe chiudere tracy, quindi buono per long.
Puo essere che abbia ragione, io la vedo esattamente al contrario, ma almeno la sua idea l'ha detta e magari avra anche ragione, nel caso gli faro i + sinceri complimenti per la sua analisi.
Ale, nn si è espresso, sempre se ho letto bene, ed ha continuato a procedere col suo grafico a 12 gg. ritarato sul minimo di 41900, ma nn ha detto cosa rappresenti quel 41900, mentre sarebbe estremamente importante a mio avviso concentrarsi di + su minimo di t-1 e tracy, ovviamente per essere centrati gisuti ciclicamente su un'operativita + a breve periodo.
Dal minimo di 41900 abbiamo avuto 2 cicli daily con max crescenti ... qualche cosa vorra pur dire, ma nessuno che si è espresso per interpretare il tutto!
Domando ai ciclisti, è possibile avere 2 max crescenti di cicli daily dopo aver rotto il minimo di t-1 e quindi interrompendo sequenza ribassista?
Per me queste sono cose importanti che varrebbe la pena approffondire, in primis per la ns. operativita ed anche per chiarire i dubbi delle persone che con giusto scetticismo si stanno avvicinando all'analisi ciclica.
Troppi dubbi e poche certezze ed anche disparita di riconoscimento dei cicli nn aiutano nessuno, a prescindere dal fatto che ognuno una sua operativita l'avra e quindi nn si fara condizionare da quello che legge.
La mia nn è una critica fine a se stessa, ma il desiderio di chiarire fra noi ogni pikkolo dettaglio per il riconosciemnto dei cicli (... ovviamente quando si puo), con una discussione pacata e con ragionamento magari tutti insieme riusciamo a controllare meglio la bestia!
Buon week a tutti, io da diman sono in ferie per una settimana.
Byeeee