Operatività indici & futures 18 settembre 07

Ciao gio, sai bene come in borsa non ci sia nulla di sicuro. Ultimamente sto lavorando bene e soprattutto con serenità (aiuta molto).

Sono flat dopo aver chiuso (ammeno colpo di fortuna) o short a 715. Pensare che volevo mettere 705.....

No, non uso gli strumenti che hai indicato. Ora sarei dovuto entrare short a 840, ma non mi convince molto. Già fatto buon risultato oggi, preferisco non gettarlo subito.

FeRR@ ha scritto:
Ciao gio, sai bene come in borsa non ci sia nulla di sicuro. Ultimamente sto lavorando bene e soprattutto con serenità (aiuta molto).

Sono flat dopo aver chiuso (ammeno colpo di fortuna) o short a 715. Pensare che volevo mettere 705.....

No, non uso gli strumenti che hai indicato. Ora sarei dovuto entrare short a 840, ma non mi convince molto. Già fatto buon risultato oggi, preferisco non gettarlo subito.
Grazie
Seguendo la logica del grafico ora ho una divergenza negativa sul 5' e quindi penso che per circa un'ora l'ottica e' al ribasso....
Grazie veramente per segnalare i tuoi ingressi uscite....seguendoli su un grafico ne capisco la logica :D :D
Gio'

scusa ciampa ma alle 11,10 hai detto che è un orario cruciale me lo puoi spiegare cioè se da quel prezzo va su o giù significa qualcosa? grazie

toll ha scritto:
scusa ciampa ma alle 11,10 hai detto che è un orario cruciale me lo puoi spiegare cioè se da quel prezzo va su o giù significa qualcosa? grazie

ci siamo: ora scende a fare un min relativo e poi riparte al rialzo. è un'occasione per mettersi long, tutto qua.
siccome è la fine di un 8ore e l'inizio di un altro sarà una correzione un po' più profonda di quelle viste finora.

Chiuso 845

Anche sul FOL ho un account (stesso username), ma che uso ormai da anni solo per sentirmi con un amico via pm.

Users who are viewing this thread

Back
Alto