Operatività indici & futures 18 settembre 07

il nuovo 8ore non è partito con molta forza, almeno finora. prob il suo inizio è il min delle 11; questo però non significa che nel pom non vedremo una salitona... soprattutto se rimane un po' in laterale

Complimenti Ferr ... un vero fuoriclasse!!! :V
Cmq per tornare al momento attuale del fib, al superamento del 910 di ieri pomeriggio potrebbe essere ripartito il tracy.
In ogni caso, se guardate l'indice mibtel avrebbe rotto al ribasso, il corrispondente del minimo di partenza del fib a 38300, mentre il fib si è fermato a 38415.
Personalmente quando mi trovo in queste situazioni credo + al mibtel che al fib, quindi anche se ci trovassimo in partenza tracy, il 39475 (... max del precedente tracy nn dovrebbe + essere rotto) se mibtel dice il vero.
Ovvio che supera 910 potrebbe essere ripartito il tracy e quindi la logica vorrebbe prudenza con short per almeno 2-3 gg. Vedem.
Io sto short 875 e stoppo sopra 910.

Byeee

FeRR@ ha scritto:
Cominciamo con l'andare a 900 e io chiudo il long a 885

è probabile che il max di oggi sarà verso le 16.30 e magari vicino al max di ieri. credo che li metterò uno short overnight

mi aspettavo un movimento simile a quello fatto proprio ora da 770 a 820, però con minimo in zona 810 (ecco perchè ingresso 820 mi piaceva). Pazienza.

Ora sono molto perplesso, ma dovendo uscire tra poco non mi impensierisco più di tanto. Spazio da 875/900 a 700/675 direi.

Buon trading; ci sentiamo nel pomeriggio

PS: Ciampa nonostante la Fed short over? Intrepido, complimenti

SI

probabilmente un qualche dato importante...tipo un sondaggio su un campione altemente rappresentativo di 20 persone sulla vendita di caramelle

solita beffa che quando uno esce vien sempre il bello, vabbeh....

Trimestrale LB migliore delle attese, dati positivi. Alle 14 sono solo scattiti stop a raffica dei ribassisti (prima di breve, poi di medio periodo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto