Operatività indici e futures di 9 Luglio 07

Chiuso 1. ciclo intraday a 705.
Ora siamo nel 2. ciclo intraday, dal minimo di venerdi a 42500.
Sotto 42705 invertirebbe struttura rialzista di breve, ma inutile dire che solo sotto 42500 invertirebbe tendenza long, al momento è sempre long ...

claude19 ha scritto:
Chiuso 1. ciclo intraday a 705.
Ora siamo nel 2. ciclo intraday, dal minimo di venerdi a 42500.
Sotto 42705 invertirebbe struttura rialzista di breve, ma inutile dire che solo sotto 42500 invertirebbe tendenza long, al momento è sempre long ...

Mi confermi cortesemente che parli esclusivamente di valori del FUTURES ?
Grazie.

Potrebbe aver concluso a 42730 ore 10.55 2. ciclo intraday.
Se fosse cosi ci troveremmo in 3. ciclo intraday dal minimo di partenza ciclo giornaliero a 42500 e personalmente su livelli nel 3. ciclo intraday lo short lo provo, per la la conclusione del ciclo daily.
Nessuna certezza di aver individuato correttamente 2. ciclo intraday, ma al momento mi sembra ipotesi + probabile.

Byeee

dimaraz ha scritto:
ormai la ns. borsa in giornate simili potrebbero anche chiuderla.....è la morte dello scalping di giornata...

ma se non ti va come si comporta perchè non passi a tradare altro? ci sono un sacco di futures da tradare, basta decidersi a farlo...

QuickS ha scritto:
ma se non ti va come si comporta perchè non passi a tradare altro? ci sono un sacco di futures da tradare, basta decidersi a farlo...

giusto :up:

io pensavo sp500 e dax
suggerimenti? :)

buongiorno a tutti,
corto da 42755 ad quazzum come sempre, ma con un occhio
di riguardo,se fa una chiusura oraria sopra 800 me ne esco,
se perde 700 metto stop a seguire se arriva a 500 incasso
.....se il mi nonno avea le rote era un carretto... :D

f4f ha scritto:
giusto :up:

io pensavo sp500 e dax
suggerimenti? :)

ultimamente DAX non è niente male, ma servono margini, non c'è il mini, lo s&p500 non ha abbastanza volatilità intraday non mi pare il caso, se uno al mattino preferisce dormire e può seguire fino a sera il mini nasd100 è ottimo e se si vuole la vola per fare qualche dollaro in pochi minuti (ma serve un metodo) allora senza dubbio il mini russell2000 è meglio

QuickS ha scritto:
ultimamente DAX non è niente male, ma servono margini, non c'è il mini, lo s&p500 non ha abbastanza volatilità intraday non mi pare il caso, se uno al mattino preferisce dormire e può seguire fino a sera il mini nasd100 è ottimo e se si vuole la vola per fare qualche dollaro in pochi minuti (ma serve un metodo) allora senza dubbio il mini russell2000

ottimo
grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto